matooo

Utente Normale
Autore del topic
24 Novembre 2006
67
0
Miglior risposta
0
Titolo Originale: i misteri della terra (nn e' una ca.....)

i veri misteri della terra nn sono utenti di questo strambo forum XD ma roba + vera e a certi li ho anche risposti

gli ufo
il triangolo delle bermuda
il priorato di sion
il graal
gesu' era sposato con maria maddalena che nn era na t***a ma una ricca
gesu' nn era povero ma discendeva dal re salomone
nell' ultima cena di leonardo da vinci quell che siete alla destra di cristo e' una donna
e batman era omosessuale e amava robin
il beatles coi baffi e' morto in un ncidente cercate su wikipadia e gli altri hanno lasciato indizi nelle canzoni e nei dischi

se ne avete altre aggiungetele (nn e' una cazzata)

Va Bene Che Tiri Fuori Le Tue Idee Ma Non Mi Sembra Giusta Descrivere Come Nome Della Discussione (nn e' una *****)
andrebbe subito cambiato

Ma perchè non le evitate le parolacce? Se un ospite che non conoscete vengono a casa vostra e dicessero tutte parolacce insulti voi che fareste? In poche parole siamo ospiti di sciax2 quindi dobbiamo essere educati -.-

Gesù discendeva dal re Davide punto primo, non era sposato con nessuna punto secondo e se credi al codice da vinci sei fuori strada.

Morbida che eri la a controllare? Io non credo a nessuna delle ipotesi! Poteva essere sposato come poteva non esserlo!I templari non sono un gruppo di habbo....secondo te hanno fatto tutti quei misteri x nnt?

No ho solo studiato la Bibbia, se ero li sarei anche già morta non credi?
Si fa presto ad inventare delle cose per fare scalpore e far vendere di più.

Certo!

Cmq ho letto abbastanza libri su i vangeli segreti e cose simili per capire come la chiesa non è dio ! La chiesa è un organizzazione creata da uomini e comandata da uomini! Non c'è dio a capo della chisa! Il papa è pur sempre una persona umana! Quindi non è escluso che la chiesa possa aver occultato delle prove per dare credito alla sua ipotesi! e poi la mia è solo un opinione! ognuno faccia come creda!