Clash Royale I nostri deck di Clash Royale

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Apriamo questo piccolo topic di "confronto" a proposito dei deck che utilizziamo all'interno di Clash Royale.

Nel mio caso, utilizzo un deck un po' spammone in quanto ho molte truppe Goblin che mi spammano almeno 3 truppe alla volta insieme alle capanne che generano periodicamente scheletri ed altri goblin (si lo so, molta gente mi amerà per questo deck :emoji_relieved:).


3d556982c972452816e465d62398e03b.png


E voi invece, che deck usate su Clash?
 
Ciao,su Clash Royale utilizzo questo deck (Anche se ho dovuto ricominciare da capo)
- Mini Pekka LIV3
- Strega LIV2
- Gigante LIV5
- Sgherri LIV6
- Barbari LIV6
- Goblin Lancieri LIV6
- Arcieri LIV6 (Utili contro la mongolfiera)
- Bombarolo LIV6

Riguardo al tuo mazzo,ci sta.. ma potresti fare di meglio. Ad esempio se hai la Mongolfiera potresti metterla al posto della Furia.

Comunque,dai.. ci sta,e inoltre il costo medio è buono.

PS: Non userei la Lapide poichè ha veramente troppa poca vita e la sostituirei con la capanna dei barbari (Se la hai).



Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,su Clash Royale utilizzo questo deck (Anche se ho dovuto ricominciare da capo)
- Mini Pekka LIV3
- Strega LIV2
- Gigante LIV5
- Sgherri LIV6
- Barbari LIV6
- Goblin Lancieri LIV6
- Arcieri LIV6 (Utili contro la mongolfiera)
- Bombarolo LIV6

Riguardo al tuo mazzo,ci sta.. ma potresti fare di meglio. Ad esempio se hai la Mongolfiera potresti metterla al posto della Furia.

Comunque,dai.. ci sta,e inoltre il costo medio è buono.

PS: Non userei la Lapide poichè ha veramente troppa poca vita e la sostituirei con la capanna dei barbari (Se la hai).



Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Dipende dall'ottica in cui costruisci i deck, tipo io ho anche un deck praticamente solo spammone che butta truppe all'infinito:

035c51b63c502b44a794276458f97b7f.jpg


In questo caso ci ho messo anche la lapide perché punto ad avere il maggior numero di truppe possibile al minor costo/tempo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dipende dall'ottica in cui costruisci i deck, tipo io ho anche un deck praticamente solo spammone che butta truppe all'infinito:

035c51b63c502b44a794276458f97b7f.jpg


In questo caso ci ho messo anche la lapide perché punto ad avere il maggior numero di turpe possibile al minor costo/tempo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ho capito cosa intendi,proprio che non fai attaccare l'avversario e con le tante truppe distruggi le torri

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io uso la tecnica Gigante avanti e tutti dietro :emoji_relieved:

- Gigante LVL 5
- Torre Bombardiera LVL 5
- Frecce LVL 7
- Bombarolo LVL 7
- Orda di sgherri LVL 7
- Goblin lancieri LVL 7
- Moschettiere LVL 5
- Valchiria LVL 5

Sono attualmente in Arena 4.
 
Io uso la tecnica Gigante avanti e tutti dietro :emoji_relieved:

- Gigante LVL 5
- Torre Bombardiera LVL 5
- Frecce LVL 7
- Bombarolo LVL 7
- Orda di sgherri LVL 7
- Goblin lancieri LVL 7
- Moschettiere LVL 5
- Valchiria LVL 5

Sono attualmente in Arena 4.
Ottimo deck,se hai la strega mettila ;)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ah ho capito cosa intendi,proprio che non fai attaccare l'avversario e con le tante truppe distruggi le torri

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Si sostanzialmente puoi fare in 2 modi con questo deck: o l'avversario tenta di bloccare le tue truppe (senza farcela) oppure nel frattempo lui cerca di distruggere l'altra torre della corona, ma quando lui avrà distrutto la mia io starò già attaccando la torre del re.
 
Credo di si,perchè con il gigante è davvero potente,inoltre se metti il bombarlo fai moltissimo danno. Beh,la torre bombardiera serve sostanzialmente per battere il deck Spawn,ma se ti mette sgherri bye bye,quindi ti direi di si.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ecco il mio deck , anche se è molto costoso ( Per molti ) Ma io mi trovo bene .

È effettivamente troppo costoso e dunque troppo lento, contro un deck di tipo spawn (o comunque uno più veloce del tuo) puoi facilmente uscirne sconfitto perché non riesci a tener testa alle troppe truppe velocemente, dovresti inserire una Valchiria se ce l'hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È effettivamente troppo costoso e dunque troppo lento, contro un deck di tipo spawn (o comunque uno più veloce del tuo) puoi facilmente uscirne sconfitto perché non riesci a tener testa alle troppe truppe velocemente, dovresti inserire una Valchiria se ce l'hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Difatti molte volte quando trovo un'avversario con il deck spawn sclero nel 99% dei casi , Seguo la tua indicazione .
 
È effettivamente troppo costoso e dunque troppo lento, contro un deck di tipo spawn (o comunque uno più veloce del tuo) puoi facilmente uscirne sconfitto perché non riesci a tener testa alle troppe truppe velocemente, dovresti inserire una Valchiria se ce l'hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo deck costa troppo,ed ha troppo attacco,niente difesa. Dovresti trovare una combinazione che non permette all'avversario di attaccare,poichè lo fai tu con le truppe,ma devi anche difenderti

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Arena : 8
Trofei: 2454
Deck:
-Sfera infuocata LVL 6
Goblin lancieri LVL 10
Sgherr LVL 10
Estratore di elisir: LVL 6
Scarica LVL 9
Domatore LVL 6
Barbari LVL 9
Principessa LVL 1

-Per chi usa il domatore, vi consiglio questo deck, attacco devastante ma difesa debole, nel overtime dominio assoluto, costo medio 3.5

--- Aggiornato ---

Arena : 8
Trofei: 2454
Deck:
-Sfera infuocata LVL 6
Goblin lancieri LVL 10
Sgherr LVL 10
Estratore di elisir: LVL 6
Scarica LVL 9
Domatore LVL 6
Barbari LVL 9
Principessa LVL 1

-Per chi usa il domatore, vi consiglio questo deck, attacco devastante ma difesa debole, nel overtime dominio assoluto, costo medio 3.5
 
Deck Domatore;
Domatore LVL 7
Stregone di Ghiaccio LVL 1
Spiriti di fuoco LVL 9
Moschettiere LVL 7
Scarica LVL 9
Sfera di fuoco LVL 7
Mini-Pekka LVL 7
Orda di Sgherri LVL 10

Sono arrivato fino a 2600 trofei
 
Deck doma-ghiaccio:
Domatore lvl8
Principessa lvl1
Scarica lvl10
Goblin lancieri lvl10
Barbari lvl10
Ghiaccio lvl4
Moschettiere lvl8
Sgherri lvl10

Coppe 3150
 
Gold One Arena 10, Mazzo( Domatore, Gigante, Valchiria,bombarolo, scarica, archi, orda sgherri, goblin lancieri) 3.5 ! Top

Poi cambio a seconda del momento 1-2 carte nel mazzo ma rispettando sempre i regimi del deck es( tolgo archi e mi rimangono solo 3 aria non metto terra ) , e sostanzialmente si hanno sempre le solite 3-4 preferite. Nel mio caso sono bombarolo valchiria gigante domatore

Ecco il mio deck ora..sogno di arrivare a 4000 trofei ma ora come ora non ci siamo.
 

Allegati

  • Screenshot_2017-04-05-13-37-23.png
    Screenshot_2017-04-05-13-37-23.png
    216,6 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot_2017-04-05-13-37-33.png
    Screenshot_2017-04-05-13-37-33.png
    240,5 KB · Visualizzazioni: 5
Arena: Maestro I

Deck:
  • Cucciolo di drago -> livello 12
  • Furia -> livello 11
  • Onda di sgherri -> livello 13
  • Mongolfiera -> livello 11
  • Orda di scheletrici -> livello 11
  • Principe -> livello 11
  • Valchiria -> livello 12
  • Strega -> livello 11

Coppe: 5045