h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
1693juu.png


Stando all'immagine, sembra che ci siano dei MacBook in aluminio, è possibile che i prossimi gli possano essere... mah.. staremo a vedere!

P.S: Non possono essere dei MacBook Pro, c'è proprio scritto MacBook.

Fonte: Stavo curiosando sul sito della Apple...

Link reale per vedere:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ma se costao molto andate su lockerz accumulate punti e lo prendete senza spendere un centesimo ;) tutti ne parlano bene d lockerz
 
Per avere il macbook ke vorrei io ci vogliono 1263 euro credo quansi uno stipendio di un autista di autobus :S . Perchè oltre al pc ke kosta 899 metto anke 500 gb di hardisk e 4 gb di ram ddr3. Devo risparmiare xD
 
ma se costao molto andate su lockerz accumulate punti e lo prendete senza spendere un centesimo ;) tutti ne parlano bene d lockerz

è una boiata,nessuno ti regala niente.
Comunque i mac costano un sacco, non puoi modificarli quasi nulla e... costano un sacco.
Un computer a pari prestazioni con windows è decisamente più economico, se volete un computer prendetevi un pc, non mac, mac è truzzo u_u, basti pensare che steve jobs non voleva mettere la ventola nel suo apple III perché era "poco elegante" ed ha avuto molti problemi per questo XD (il computer).
Se la microsoft non fosse mai nata il pc sarebbe un elemento raro , pochi lo possiederebbero, basta pensare al più piccolo macbook... 1100€.
 
è una boiata,nessuno ti regala niente.
Comunque i mac costano un sacco, non puoi modificarli quasi nulla e... costano un sacco.
Un computer a pari prestazioni con windows è decisamente più economico, se volete un computer prendetevi un pc, non mac, mac è truzzo u_u, basti pensare che steve jobs non voleva mettere la ventola nel suo apple III perché era "poco elegante" ed ha avuto molti problemi per questo XD (il computer).
Se la microsoft non fosse mai nata il pc sarebbe un elemento raro , pochi lo possiederebbero, basta pensare al più piccolo macbook... 1100€.
quoto una parte ,ma sono bellissimi ,per me sono 100 volte meglio di windows non hanno problemi di virus,problemi che il sistema va in tilt per aver aperto 3 schermate xd ed altro che non ho voglia di citare ,anche se prezzo e tantissimo ne vale la pena poi perché sono unici
 
ki di voi ha gia un mac?
Io ho un Mac Book Pro a 13" (identico a quello nella foto) in sostanza questi nuovi Mac Book sono i Mac Book Pro a 13" solo meno potenti e più "economici".
Comunque stai sicuro che quando compri un MAC non sbagli Computer (Apparete lo sbaglio che hanno fatto con l'IPhone4 , ma non sempre le cose riescono bene e quindi prima o poi dovevano sbagliare a fare qualcosa)
 
Io ho un Mac Book Pro a 13" (identico a quello nella foto) in sostanza questi nuovi Mac Book sono i Mac Book Pro a 13" solo meno potenti e più "economici".
Comunque stai sicuro che quando compri un MAC non sbagli Computer (Apparete lo sbaglio che hanno fatto con l'IPhone4 , ma non sempre le cose riescono bene e quindi prima o poi dovevano sbagliare a fare qualcosa)
Quoto pienamente. Io ho un iMac Snow Leopard.
E 1 anno fa ero con windows.
Ora penso che windows faccia talmente schifo che solo a vederlo vomiterei. LOL
Sono l'unico della scuola che ha MAC e un Tecnico Professionista, dice che faccio bene.