saxatoreman

Utente Normale
Autore del topic
31 Gennaio 2010
54
11
Miglior risposta
0
In habbo ci sono mai stati super eroi che vegliassero sulla sicurezza degli habbini? NO, solo lo staff, che molte volte dava risposte del tipo "i problemi nei giochi organizzati da altri utenti, non sono affar nostro..."
Ma le cose stanno per cambiare visto che stanno arrivando dei super eroi anche per habbo, che risolvanoi problemi di cui lo staff se ne sbatte...........................................................
ecco a voi la torcia habbosa, la nabba invisibile e hab-bat.
Sono solo tre per ora, ma molto presto arriveranno altri super eroi e addirittura i super cattivi:freddy:

A presto
 
Ultima modifica:
non mi piaciono la 2 e la + carina le altre sono delle cavolate un semplice recolour e nella 1 hai solo cancellato la xsona 3/10
 
Non mi piacciono per niente e ti spiego anche perchè.

1a alterazione: hai cancellato solamente la pelle. Semplicissima e anche venuta male.
2a alterazione: niente di eccezionale, hai aggiunto pipistrello, mantello e mi pare un piccolo recolourize. Oltretutto i baffi e il cilindro non c'entrano nulla, io avrei messo ad esempio uno sticker.
3a alterazione: CLICK riempiti i bordi neri con del rosso e basta.

Sforzati di più, sono semplicissime e nemmeno tanto belle.
 
Anche se non piacciono io continuo... per quelli a cui sono sembrate carine...

ecco ulka (fatta con l'avatar di gaia98, sei felice?sei finita in un'alterazione XD)
 
Semplici Ma Carini ^^ Aggiungi Più Particolari e Magari Rendili Più Simili A Quelli Originali :P Tipo Fai la Tuta Dei Fantastici 4 Alla Prima e Al Terzo :P e A Hab-Bat Togli Il Cappello e Fagli La Maschera :emoji_slight_smile: Così Li Rendi Un Pò Più Belli :P
 
continua cosi e diventerai molto bravo...
adesso i consigli: l'immagine la devi salvare in formato png o gif.. po per postare l'immagine non sei obbligato a allegare l'immagine, poi usare tranquilamente questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per creare l'url dell'immagine e inserirla nel forum :emoji_alien: