I vostri cantanti/gruppi preferiti

rubenXD

Utente Medio
Autore del topic
25 Marzo 2012
114
30
Miglior risposta
0
Come da titolo, volevo chiedervi, qual'è il vostro cantante preferito?!?
Potete anche inserire un gruppo musicale composto da 2-3-4 o più cantanti..
Io onestamente preferisco: "Club Dogo" "Fabri Fibra" e "Claudia Megrè".
Ora tocca a voi, quali sono i vostri?!?
 
Re: Il vostro "CANTANTE" preferito?!?

Non ho un cantante o gruppo musicale preferito, ma in questo periodo mi piace molto Avicii. Come genere musicale mi piacciono: House, Rock, Electronic, quindi la maggior parte dei gruppi musicali o cantanti che seguo producono musica di quei generi.
 
Re: Il vostro "CANTANTE" preferito?!?

In tema di cantanti non ho preferenze ben precise considerando che ascolto un po' di tutto. Mi piacciono particolarmente cantanti come Michael Jackson, Eminem, 50 cent e così via dicendo. Sono affascinato dal rap americano, quello italiano non mi è mai piaciuto più di tanto. Concludo dicendo che l'unico genere musicale che non sopporto è il reggae, non riesco proprio ad ascoltarlo.
 
Re: Il vostro "CANTANTE" preferito?!?

Come gruppo musicale mi piacciono molto i Sonohra, mentre come cantanti Gigi Finizio e Rocco Hunt.
 
Ne ho tre in particolare: Alex Turner, Chris Martin e Ed Sheeran. Il primo frontman degli Arctic Monkeys, il secondo dei Coldplay.
 
In particolare Fabri Fibra , David Guetta!
Altri mi piacciono quasi tutti i rapper e i dj

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che non ho un cantante preferito in particolare .. Se proprio dovrei dirlo , Fabri Fibra e David Guetta
 
cantanti che mi piacciono

quali sono i vostri cantanti rap che vi piacciono
i miei sono Salmo, gue, vashish, Dope Dod, noyz narcos, mezzosangue
vinnie paz, dsa commando
 
Ultima modifica:
Come gruppo musicale mi piacciono i Green Day, Linkin Park, TheAll American Rejects e Fall Out Boy :soso:
 
Ultima modifica:
A me la musica non mi piace e non me ne intendo, ma mi piacciono Jennifer Lopez, Beyoncé, Shakira e soprattutto Miley Cyrus perché sono belle ragazze!

E poi provo simpatia per Paolo Belli perché ha composto l'inno della Juventus.
 
Fall Out Boy, Avicii,David Guetta e molti altri :soso: Ascolto un po di tutto anche io :emoji_relieved: