Domanda I vostri giochi preferiti in assoluto?

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Quali sono i vostri giochi preferiti in assoluto? (non dico quale pensate sia meglio a livello di grafica/etc.. ma il gioco che più vi è piaciuto fino ad ora)

Io contrariamente a quanto vi aspettate non amo giochi sparatutto o dove devi fare cose complicate, i due giochi che non mi fanno rimpiangere di avere quella PS2 sono:

Getting Up & Kingdom Hearts II (sopresa, non c'è Abe Oddworld :emoji_relieved:)

Getting up perchè quando lo conobbi ero ancora un ragazzino, (ancora il dio metal non mi aveva chiamato a sè) ed è stato il primo gioco che sono riuscito a finire tutto da solo, e poi mi piaceva la sotria di quel gioco, e una cosa che riporta tutto alla normalità, in quel gioco la maggior parte delle canzoni sono rap / hip hop e così, e indovinate qual'è stata la canzone che più preferisco del gioco? Questa qua :emoji_relieved:
[yt]Mm2Z9Mr9Ilw[/yt] (Andate a 3:20)


Mentre per Kingdom Hearts non lo sò nemmeno io, mi piace e basta.. sarà che Walt Disney mi droga fin da piccolo con tutti i suoi messaggi subliminari e i 666 nascosti :emoji_relieved: ma è l'unico gioco che mi piace, sarà stato che è da quando avevo 9 anni che leggo topolino e quindi ormai sò tutti i personaggi a memoria, ma mi piace! Colonne sonore non ve ne posto perchè ce ne sono fin troppe :emoji_relieved:


E voi? :emoji_alien: quanti bei giochi avete nascosti nel cassetto? :cettu:

(NB: Ho gusti strani solo per i giochi, per il resto sono sempre io -> :rox:emoji_slight_smile:
 
A me è sempre piaciuto (anche adesso) metal slug. Ricordo sulla cara e vecchia ps1 i pomeriggi interi passati davanti a quello schermo sparando, tirando bombe e schiacciando la gente con i carri. Un gioco in 2D ma veramente spettacolare. Lo ho finito circa un centinaio di volte, non mi stancavo mai di giocarci. Poi entrò la ps2 ma all'inizio i giochi facevano pena. Ci giocavo solo perchè era una novità.
Quindi in definitiva il gioco più bello per me è metal slug
 
spesso e volentieri sono i primi giochi quelli che piacciono di più

io sono passato dal nintendo 500 oq uel che era alla ps2, per cui da super mario (che è sempre un gioco che amo) a questi qua
 
Il mio gioco preferito è sicuramente Metal Gear Solid, il primo capitolo che è uscito per PS1.
Anche se so che MGS4 e tutti gli altri capitoli precedenti sono nettamente superiori non riesco a staccarmi da quel gioco che avrò finito una decina di volte xD
Mi piace molto anche il primo Metal Gear uscito in assoluto per MSX che è un po stile super mario anche se non ho mai avuto l'onore di giocarci xD
 
spiegate pure il perchè e qualcos'altro

sù non fate i timidi patpat
 
A me mi sono sempre piaciuti i giochi di calcio e sport, infatti è da quando avevo 3 anni che ci gioco
 
io i giochi di calcio sono gli ultimissimi a cui giocherei
 
1° Metal Gear Solid
2° Gears Of War 2
3° Resident Evil 5 (Biohazard)

:soso:
 
GTA San Andreas, Need For Speed e Call of Duty sono i miei preferiti in assoluto.