Problema iAtkos L2

Soulshunter

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi ho un problema con l'installazione di iAtkos L2 via DVD-ROM, appena si avvia il boot aspetto che esca la mela ma ciò non accade e il computer si riavvia ho controllato anche se l'hardware è compatibile quindo non riesco a capire cosa succede :asg:
 
Ho masterizzato con imgburn a velocità 2x in un disco verbatim da 4.7 GB inoltre ho provato a farlo partire in virtualbox e mi spunta l'errore che dice :errore critico e mi dice se voglio chiudere l'applicazione o no, e se metto no mi si blocca lamacchina virtuale l'unica cosa che mi resta da fare è provare a farlo partire da USB e riprovare a masterizzare
 
Salve a tutti ragazzi ho un problema con l'installazione di iAtkos L2 via DVD-ROM, appena si avvia il boot aspetto che esca la mela ma ciò non accade e il computer si riavvia ho controllato anche se l'hardware è compatibile quindo non riesco a capire cosa succede :asg:

Mi posti per favore la tua configurazione hardware e la versione specifica di iAktos? Anche io ho avuto una gran brutta esperienza.... :emoji_relieved:
 
Bravo, prova a mettere iAtkos su una pennina e farlo partire, fammi sapere.
 
credo che la iso sia danneggiata ho cercato in rete ed ho trovato un certo Niresh che si autoinstalla con i kext universali proverò con quello