Domanda Idea :D

SpaccaCranio

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2010
10
0
Miglior risposta
0
Salve membri di sciax2 , beh oggi esistono molte mods di gta san andreas aereplani , macchine , moto e tutto ciò che si può immaginare ehehhe! io qualche giorno fà ho installato gta san andreas per pc già ho messo alcune macchine come la ferrari bmw e varie.Voi dovete sapere che sul pc ho il famoso Crash CTR per l'emulatore ps1 (è un gran bel gioco quando ero piccolo ero inbattibile xD) comunque volevo sapere se era possibile creare questo prototipo di navicella ora vi metto un' immagine,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<questa è la parte sinistra della navicella.(scusate per la bassa qualità ma è l'unica che si vede bene :emoji_slight_frown: )
questo invece è un video della sua navicella :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

praticamente lui si chiama nitros oxide ed il è il boss finale di crash ctr , volevo chiedere ad uno di voi di sciax2 che sappia creare macchine , se questa navicella è possibile farla ed inserirla su gta sa come mod , secondo la mia opinione la navicella avrà un successone perchè molti conoscono crash CTR :emoji_slight_smile: e ci giocano ancora oggi beh questa è ovviamente una mia idea ... spero che vi piaccia :emoji_slight_smile: commentate :emoji_smiley:.

p.s se eventualmente ho messo la discussione in una seziona sbagliata perdonatemi :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Idea :emoji_smiley:

Non ho ben capito cosa tu voglia intendere si doveva capire già dal Titolo, Segnalo per la Sezione Sbagliata.
 
Riferimento: Idea :emoji_smiley:

praticamente intendo se qualcuno esperto a costruire modelli 3d ,se era in grado di creare questa navicella.
più chiaro ora xD?
 
Riferimento: Idea :emoji_smiley:

eh si è bella come idea se qualcuno la può creare.. sarebbe bello!