• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto idee per logo

Lastern

Nuovo utente
Autore del topic
9 Settembre 2014
4
0
Miglior risposta
0
Mi date delle idee su come creareil logo per il mio canale youtube?
Mi chiamo come il mio nome su Sciax2:Lastern
 
Devi fare il logo a seconda di cosa si occupa il canale, esempio:
Se il canale si occupa di Minecraft, inserisci un background inerente a quest'ultimo, qualche render e un font che si addice al tutto! ;)
 
@#Neaples non avatar un logo..non c'entra nulla di cosa tratta il canale,un logo tipo quello di:Joke Tubber di youtube (Con questo non ho spammato,perchè ho detto il nome non ho linkato nulla)
 
Infatti non ho detto un avatar, ma bensì cosa bisogna fare per un logo..

Tu hai detto:"Se il canale si occupa di Minecraft, inserisci un background inerente a quest'ultimo, qualche render e un font che si addice al tutto!"con questo sembra che stai creando un avatar e non un logo
 
puoi benissimo mettere un background come ha detto neaples, che sia inerente al tuo canale, che potrebbe essere di videogame, webmaster/design o smartphone... Poi li metti qualche immagine sempre inerente al canale e il tuo nome per renderlo più completo ;)
 
Scusatemi,ma sapete cos'é un logo?
Tipo questo:
tTxiZ0p.jpg
 
Scusatemi,ma sapete cos'é un logo?
Tipo questo:
tTxiZ0p.jpg
Puoi inserire un background sia in un avatar/logo che in una grafica per youtube.
Comunque se ti serve il logo ti consiglio di creare la prima lettera del tuo nick, ovvero la "L" con cinema4d utilizzando il plugin thrausi.
 
Scusatemi,ma sapete cos'é un logo?
Tipo questo:
tTxiZ0p.jpg
Sappiamo cos'è un logo. ;)
Come puoi notare in quest'immagine, esso è composto da un background(sfondo) e delle scritte; se vuoi un logo più complesso, si possono inserire anche dei personaggi sempre inerente al canale.