Problema iDeneb su VirtualBox...

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ho scaricato una versione di iDeneb, più precisamente la 10.5.5.
Stamattina appena finito di scaricare ho provato a installarla in un computer virtuale di VirtualBox, e appena arrivato al caricamento della mela...
290y355.jpg
Che faccio??!
 
non puo andare su virtualbox dato che quasi al 99 per cento x farlo partire bisogna installare un bios moddato e cosi non lo carica poi deve caricare tutto l'hardware patchato ma non puo dato che windows è gia in esecuzione e non credo lo permetta.
 
[FMV][/FMV]
non puo andare su virtualbox dato che quasi al 99 per cento x farlo partire bisogna installare un bios moddato e cosi non lo carica poi deve caricare tutto l'hardware patchato ma non puo dato che windows è gia in esecuzione e non credo lo permetta.

Quoto, con windows e senza bios moddato, non istallerai mai iDeneb :emoji_smiley:
 
guarda che su una macchina virtuale, anche se attivi l'intel virtualization techonology, (come devo fare sul mio), ti carica ma caricherà all'infinito. ti conviene installare ideneb su una partizione del tuo disco, fai prima.
 
Apparte quello che dicono loro,comunque devi trovare il giusto kernel,chipset ecc.. compatibili con il tuo pc e su un computer virtuale comunque andrebbe lentissimissimo.

Prima informati sulle compatibilità con il tuo tipo di computer,e poi trovati una bella guida dettagliata e lo installi normalmente come un altro s.o.

Ripeto,trova una guida ben dettagliata perchè l'operazione per mettere un Hackintosh è pericolosa. La prima volta che l'ho installato ho spaccato l'HD.
 
leopard necessita di due CPU per funzionare, e virtual box ne riserva solamente una per la virtualizzazione, quindi ti consiglio di installarlo in un'altra partizione...
 
iDeneb non necessita di un bios moddato. Io lo ho installato sul mio <acer Aspire RC950 e funzionava a meraviglia ! Comunque,se non sbaglio, c'è una guida su google su come installare tiger su vmware.