• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Identikit habbo : trova habbini di lingue diverse ! :O

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Weeee !!!
Sono tornata dopo il mio primo flood , nominandomi la prima ragazza ke programma con visual basic 08 ....
Ho pensato chenon sarebbe stato inutile , anzi l'ho pensato , ma solo se facevo una lingua invecee..... potete trovare habbini italiani,inglesi,americani,spagnoli,portogalli,francesi,canadesi,svizzeri :emoji_smiley:

Iniziamo :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal : Vi assicuro NO virus, potete fidarvi sono un utente esperto ^.^ per chi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :
2ijalf.jpg
:bye: Ditemi che ne pensate
 
Ultima modifica:
quindi serve solamente per vedere le immaggini degli habbo -.-
non e molto utile meglio il flood
Ps: c'era un sito che lo faceva online senza scaricarlo
Brava per l'impegno da una scala 1 a 10 ti do un bel 10 (per l'impegno)
peccato che mancano molti paesi ^^
 
Ultima modifica:
grazie mille ^.^ se vuoi li aggiungo
 
Lo scaricato ci sono stato 3 secondi ???? *.*

Io 1 xD
comunque se vi esce impossibile vedere la pagina , vuol dire ke quel habbo nn esiste on quell'hotel.... ho trovato 2 xizoc >_>
 
quindi serve solamente per vedere le immaggini degli habbo -.-
non e molto utile meglio il flood
Ps: c'era un sito che lo faceva online senza scaricarlo
Brava per l'impegno da una scala 1 a 10 ti do un bel 10 (per l'impegno)
peccato che mancano molti paesi ^^
Io 3/10