• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Identikit habbo : trova habbini di lingue diverse ! :O

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Weeee !!!
Sono tornata dopo il mio primo flood , nominandomi la prima ragazza ke programma con visual basic 08 ....
Ho pensato chenon sarebbe stato inutile , anzi l'ho pensato , ma solo se facevo una lingua invecee..... potete trovare habbini italiani,inglesi,americani,spagnoli,portogalli,francesi,canadesi,svizzeri :emoji_smiley:

Iniziamo :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal : Vi assicuro NO virus, potete fidarvi sono un utente esperto ^.^ per chi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :
2ijalf.jpg
:bye: Ditemi che ne pensate
 
Ultima modifica:
quindi serve solamente per vedere le immaggini degli habbo -.-
non e molto utile meglio il flood
Ps: c'era un sito che lo faceva online senza scaricarlo
Brava per l'impegno da una scala 1 a 10 ti do un bel 10 (per l'impegno)
peccato che mancano molti paesi ^^
 
Ultima modifica:
grazie mille ^.^ se vuoi li aggiungo
 
Lo scaricato ci sono stato 3 secondi ???? *.*

Io 1 xD
comunque se vi esce impossibile vedere la pagina , vuol dire ke quel habbo nn esiste on quell'hotel.... ho trovato 2 xizoc >_>
 
quindi serve solamente per vedere le immaggini degli habbo -.-
non e molto utile meglio il flood
Ps: c'era un sito che lo faceva online senza scaricarlo
Brava per l'impegno da una scala 1 a 10 ti do un bel 10 (per l'impegno)
peccato che mancano molti paesi ^^
Io 3/10
 
prego 2000.Maddai,ti apprezzo perchè stia imparando un linguaggio ma postare un programma che controlla se nel mondo qualcuno ha usato il mio nick,mhà è leggermente inutile.Ed oltretutto potevi pure fare apparire differenti avatar.Il mio giudizio non cambia.Sai fare di meglio,prenditi qualcuno esperto.
 
prego 2000.Maddai,ti apprezzo perchè stia imparando un linguaggio ma postare un programma che controlla se nel mondo qualcuno ha usato il mio nick,mhà è leggermente inutile.Ed oltretutto potevi pure fare apparire differenti avatar.Il mio giudizio non cambia.Sai fare di meglio,prenditi qualcuno esperto.

Dai Th3z3r0 sta imparando il linguaggio così la scoraggioamo, vedrai ke piu in la fara programmi utili, questo è per imparare ;) brava 10/10 :P
 
veramente la programmazione si impara in un modo differente
poi il visual basic è solo visuale e non è vera programmazione
per imparare bisogna studiare un vero linguaggio di programmazione.
 
Quoto con Paolo.
Ti consiglio di imparare il C e il C++ che sono molto ma molto piu POTENTi di Visual Basic.
Comunque brava :emoji_slight_smile:
 
Brava,apprezzo l'impegno..:emoji_smiley:

Ah..si scrive "portoghese" non "portogallese" xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Brava,apprezzo l'impegno..:emoji_smiley:

Ah..si scrive "portoghese" non "portogallese" xD

potete trovare habbini italiani,inglesi,americani,spagnoli,portogalli,francesi,canadesi,svizzeri :emoji_smiley:

portogalli ? xD portoghesi :l
 
Ultima modifica:
brava, nn avevo mai visto una ragazza ke posta un programma in VB8, cmq brava 8/10 dovresti migliorare di molto ma molto la grafica e se puoi aggiungi anke il flod dentro questo programma cosi sembra piu bello no?