• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

JavaScript Iframe che si aggiorna in una determinata ora

massimo1996

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2011
29
41
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Volevo chiedere se é possibile creare un iframe in html, che ad una determinata ora si aggiorna?
Se è possibile come si fa?
Grazie in Anticipo!
 
Aspetta, spiega meglio cosa vorresti....

Vuoi che il frame faccia apparire ad esempio la pagina xx1 alle ore xx:xx , la pagina xx2 alle ore yy:yy e la pagina xx3 alle ore zz:zz ?

Oppure vuoi che il frame si aggiorni automaticamente ad un orario specifico? (non credo perchè aggiorneresti semplicemente la pagina)...

Spiegaci cosa vuoi, e cosa ci devi fare...

Hai già qualcosa da cui partire?
 
Aspetta, spiega meglio cosa vorresti....

Vuoi che il frame faccia apparire ad esempio la pagina xx1 alle ore xx:xx , la pagina xx2 alle ore yy:yy e la pagina xx3 alle ore zz:zz ?

Oppure vuoi che il frame si aggiorni automaticamente ad un orario specifico? (non credo perchè aggiorneresti semplicemente la pagina)...

Spiegaci cosa vuoi, e cosa ci devi fare...

Hai già qualcosa da cui partire?

Vorrei il frame si aggiorni automaticamente ad un orario specifico, perchè devo usare questo "script" su un VPS con Debian.
No non ho qualcosa da cui partire.