IGriefing Craft [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

calannino2012

Utente Attivo
Autore del topic
26 Dicembre 2013
432
41
Miglior risposta
0
Nome server
IGriefing Craft
Versione server
1.5.2
IP Server
mc6.gamehosting.it:25690
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Per ora nessuna.
Orari server
24/24 Online!
Hamachi
No
Reti Hamachi
No!
Descrizione del server
Un server dove l'obbiettivo è divertirsi,non raggiungere l'op o altro,aspettiamo numerosi utenti,tanti eventi in conservo per voi!
Immagini dal server
2n221jd.png

2wp2w02.png

282qa1x.png
Bukkit
Si
Plugins installati
Tanti,non vi rovino la sorpresa,entrate e scopriteli!
Note aggiuntive
Vi aspettiamo numerosi,inoltre,acconsento @AndreaDiLeta @Serveraio a dare aggiornamenti riguardanti il server.
Vecchi topics
Nullo.
 
Ultima modifica:
Salve! Sono il Founder del Server.
Volevo Comunicare a Tutti i lettori del Topic che a 15 On Evento Give Con in palio la prima Affilatezza 6 Del Server!
Se Mi Cercate su skype mi chiamo -> Alessandro150MC


- - - Aggiornato - - -

Inserito il Plugins Jobs Con 7 Tipi di Lavoro! :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Give In Corso, Cosa Aspetti? Entra :emoji_slight_smile:
 
Okkei iniziamo con i commenti sul server :emoji_alien:
1) Lo staff: Discreto,ci sono alcuni elementi che non si comportano come dovrebbero,ma un 7/10 per la preparazione c'è :emoji_slight_smile:
2) Plugins: Diciamo che a questi non possiamo dare un voto preciso,poiché è aperto da ieri il server,quindi diciamo un 6/10.
3) Costruzioni: Da quel che ho visto,non avete un builder,e,sinceramente,vi serve.Dovreste provinare per avere un builder. 7/10
4) Eventi: Lo staff fa molti eventi,soprattutto di give,ma,a mio parere,bisogna organizzare anche questo,e provinare per un Game Manager. 7/10
Consigli: Non c'è molto da consigliare,visto che il server,ripeto,è on da ieri,quindi ha bisogno di un po' di tempo per stabilizzarsi..
Voto finale: 7/10,nel complesso un bel server,anche se ha bisogno di miglioramenti.ù
(Nel server sono EmilyBlonde)
 
Okkei iniziamo con i commenti sul server :emoji_alien:
1) Lo staff: Discreto,ci sono alcuni elementi che non si comportano come dovrebbero,ma un 7/10 per la preparazione c'è :emoji_slight_smile:
2) Plugins: Diciamo che a questi non possiamo dare un voto preciso,poiché è aperto da ieri il server,quindi diciamo un 6/10.
3) Costruzioni: Da quel che ho visto,non avete un builder,e,sinceramente,vi serve.Dovreste provinare per avere un builder. 7/10
4) Eventi: Lo staff fa molti eventi,soprattutto di give,ma,a mio parere,bisogna organizzare anche questo,e provinare per un Game Manager. 7/10
Consigli: Non c'è molto da consigliare,visto che il server,ripeto,è on da ieri,quindi ha bisogno di un po' di tempo per stabilizzarsi..
Voto finale: 7/10,nel complesso un bel server,anche se ha bisogno di miglioramenti.ù
(Nel server sono EmilyBlonde)
Noo,amore sei tu? *^*
La mia ex game manager su Heart Hotel,ahaha Sono Giuppi <3
Grazie per il commento comunque,renderemo questo server fantastico *^*

- - - Aggiornato - - -

Chiedo di chiudere il topic,grazie a tutti per il supporto,i 20 on ci hanno soddisfatti molto!
Ringraziamo anche @NessunoMC , ma per motivi privati abbiamo chiuso.