Ehy, ti invito ad entrare nella fantastica community di iHabbol, sempre in continuo aggiornamento ;)
Perchè quando lo apro viene ad esempio... /main e si apre, clicco su registra e mi rimane con lo schermo bianco!! potete aiutarmi grazie![]()
![]()
24/24 & 7/7![]()
New crypto
![]()
50,000 Ricarichiamo ogni 3 ore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
![]()
Assumiamo Membri Staff dal comportamento!![]()
iHabbol.it (Server Privato powered by HoloCMS/HabboCMS tradotto da alessiod40)![]()
Staff Molto Serio e Sempre Disponibile che organizza MOLTISSIMI GIOCHI per farvi vincere Rari!![]()
Server Molto Stabile![]()
Radio Sempre Online Con Molto Divertimento![]()
Dedicato sempre online!![]()
![]()
AVVISO: QUANDO IO SARò ASSENTE NOMINO QUESTE DUE PERSONE CHE POTRANNO DARE GLI AGGIORNAMENTI E SONO : @Amos - @#ienawhite
Ciao! Il thread è molto molto vecchio, non credo che il server sia ancora supportato. La prossima volta ricordati di guardare la data dei post, buon proseguimento. Sposto e rinomino la discussione.Perchè quando lo apro viene ad esempio... /main e si apre, clicco su registra e mi rimane con lo schermo bianco!! potete aiutarmi grazie
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.