Ti piace iHabbol?

  • Sì, assolutamente!

    Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

    Voti: 239 46,2%

  • Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 16-10-11 è stata aperta questa discussione e il 16-10-11 mi sono iscritto a questo magnifico hotel! Sono ormai anni che è aperto e devo dire che è sempre meglio! Lo staff ha sempre cercato a differenza di altri retro di restare aggiornato con le ultime build di habbo e dando sempre un gioco aggiornato e privo di bug! Orlando ha fatto un magnifico lavoro e consiglio vivamente a tutti di giocarci dato che, secondo me, è uno dei migliori se non il miglior retro di italia!
 
  • Like
Reactions: 1 person
non riesco a registrarmi su ihabbol...completo i campi clicco prosegui e rimane fermo...ho provato con chrome e mozilla ma sempre la stessa cosa...
 
Ehy, ti invito ad entrare nella fantastica community di iHabbol, sempre in continuo aggiornamento ;)
 
iHabbol torna come Affiliato dello Sciax2 Forum.
I miei migliori auguri, sperando in futuro il più possibile duraturo in nostra compagnia.
Per qualsiasi cosa, il referente principale è @orlando1994.

Ancora una volta, complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [SERVER UFFICIALE] iHabbol Italia - V63

Uno dei retro migliori in Italia se non il migliore, belle competizioni, furni aggiornati e fixati, staff serio, complimenti! :emoji_slight_smile:
 
Re: [SERVER UFFICIALE] iHabbol Italia - V63

Da due giorni il link non è più funzionante. Non mi so dare spiegazioni.
 
Non entravo in Habbo o Retroserver che sia da molto molto tempo, ho loggato per dare un occhio e vedere a che punto si è arrivati..
E sono rimasto sorpreso, staff abbastanza disponibile, eventi per invogliare a giocare, radio sempre attiva e gente abbastanza simpatica.
Ottima quantità di crediti e vasta scelta sul vestiario e i furni.
Il server è anche stabile stranamente tuttavia ogni tanto riscontra qualche problemino di lag..
Tutta via complimenti al/ai creatore/i ottimo Retroserver! :repuni:
 
Re: Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Ci tengo a segnalare un problema tecnico - più di sicurezza, credo.
Ho provato a contattarvi dentro il server stesso ma a quanto pare non è così semplice.
Comunque, controllando i cookie __cfduid e _newb ho notato che basta sniffarli per ricevere una vulnerabilità nella connessione (d638c731d2e16aaae859b9) che setta l'id e la password (encrypted, almeno apparentemente), basta un ddos sulle vulnerabilità apache e casca tutto. Risolvete.
 
5pndjn.png


Ae3cx4q.gif


24/24 & 7/7
icon_194.png


New crypto
icon_1.png

50,000 Ricarichiamo ogni 3 ore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon_60.png


tongue11.gif
Assumiamo Membri Staff dal comportamento!
tongue11.gif
iHabbol.it (Server Privato powered by HoloCMS/HabboCMS tradotto da alessiod40)
tongue11.gif
Staff Molto Serio e Sempre Disponibile che organizza MOLTISSIMI GIOCHI per farvi vincere Rari!
tongue11.gif
Server Molto Stabile
tongue11.gif
Radio Sempre Online Con Molto Divertimento
tongue11.gif
Dedicato sempre online!


11008_340995479335686_2143504790_n.png




AVVISO: QUANDO IO SARò ASSENTE NOMINO QUESTE DUE PERSONE CHE POTRANNO DARE GLI AGGIORNAMENTI E SONO : @Amos - @#ienawhite
Perchè quando lo apro viene ad esempio... /main e si apre, clicco su registra e mi rimane con lo schermo bianco!! potete aiutarmi grazie
 
Perchè quando lo apro viene ad esempio... /main e si apre, clicco su registra e mi rimane con lo schermo bianco!! potete aiutarmi grazie
Ciao! Il thread è molto molto vecchio, non credo che il server sia ancora supportato. La prossima volta ricordati di guardare la data dei post, buon proseguimento. Sposto e rinomino la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.