Il Bios Si Aggiorna Automaticamente.

denystempest

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2013
26
0
Miglior risposta
0
Inizio col dire che se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo, non sapevo dove postare e mi è sembrato più giusta questa sezione. :emoji_smiley:

Ho Un serio problema! Il Bios del mio HP Si Aggiorna in automatico.

Appare una finestra sullo schermo dove dice : IL BIOS SI STA AGGIORNANDO, Non spegnere il sistema o togliere l'alimentatore (o una cosa simile non ricordo bene). La ventola comincia a girare velocemente come è giusto che sia e la tastiera non funziona neanche a pagarla. Dopo 2-3 minuti si è stabilizzato. Mi è successo già due volte e non voglio che accada di nuovo, in quanto so che il processo di aggiornamento del bios è una cosa che non bisogna mai fare a meno che non ci sia un problema serio, Quindi è molto rischioso.

Caratteristiche PC :

Windows 8
Produttore Sistema : Hewlett-Packard
Modello sistema : HP Pavilion Sleekbook15
x64Bit
Processore : Intel core i5-3337U CPU @ 1.80Ghz, 2 core,4 processori.
Verisone/data BIOS : Insyde F.18, 08/02/2013
Versione SMBIOS : 2.7
Modalità BIOS : UEFI

Serve Altro ? Le caratteristiche le ho prese Da : Esegui/msinfo32.

Aiuto!
 
Inizio col dire che se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo, non sapevo dove postare e mi è sembrato più giusta questa sezione. :emoji_smiley:

Ho Un serio problema! Il Bios del mio HP Si Aggiorna in automatico.

Appare una finestra sullo schermo dove dice : IL BIOS SI STA AGGIORNANDO, Non spegnere il sistema o togliere l'alimentatore (o una cosa simile non ricordo bene). La ventola comincia a girare velocemente come è giusto che sia e la tastiera non funziona neanche a pagarla. Dopo 2-3 minuti si è stabilizzato. Mi è successo già due volte e non voglio che accada di nuovo, in quanto so che il processo di aggiornamento del bios è una cosa che non bisogna mai fare a meno che non ci sia un problema serio, Quindi è molto rischioso.

Caratteristiche PC :

Windows 8
Produttore Sistema : Hewlett-Packard
Modello sistema : HP Pavilion Sleekbook15
x64Bit
Processore : Intel core i5-3337U CPU @ 1.80Ghz, 2 core,4 processori.
Verisone/data BIOS : Insyde F.18, 08/02/2013
Versione SMBIOS : 2.7
Modalità BIOS : UEFI

Serve Altro ? Le caratteristiche le ho prese Da : Esegui/msinfo32.

Aiuto!

Dovresti dare un occhiata sulla suite di hp pre-installata sul tuo notebook.