Problema Il client si ricarica all'infiniti

Matthew18_

Utente Normale
Autore del topic
Redattore
21 Dicembre 2010
96
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax, oggi sono qui a chiedervi umilmente aiuto con questo CMS: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/old-lobbo-cms-v3-fix-662432.html

Il client una volta caricati i DCR continua a ricaricarsi all'infinito e l'emulatore continua a darmi connessioni ricevute e droppate, sapete come risolvere?

( PS: ho provato non solo con L'EMU creato dal proprietario ma anche con phoenix e il problema persistenza. )

Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
@RadioBart

Se provo ad entrare dal VPS mi fa entrare perfettamente in hotel, però se vado dal client dal pc mio o da altri pc non fa entrare, arriva alla fine del caricamento, si vede l'immagine interna dell'hotel e poi ricarica il client. :emoji_slight_frown:
 
@RadioBart

Questo CMS l'ho messo solo dopo una serie di CMS, il server non ha alcun tipo di firewall attivo, e gli altri CMS prima andavano, anche il client, con il codice che mi avevi dato ero riuscito a farlo funzionare, ora però non va più! :emoji_slight_frown:

Non è possibile mettere un altro client?
 
Io dicevo disattiva i firewall dal pannello di controllo del tuo computer. (Tu mi hai detto che dal tuo computer non funziona il client)
 
Hai configurato l'external_variables.php ?
Sì ovvio, non sono quelli il problema, quelli li li carica alla perfezione, però quando dovrebbe entrare in hotel riparte da capo tutto il primo caricamento ( il secondo quello dei DCR non lo ripete, o meglio, lo ripete ma è velocissimo avendoli già caricati. )

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk