fabix95

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Ormai si sà, il 2010 è stato un'anno di grandi gioie e di grandi delusioni ma ormai è giunto al capoliea. Numerose squadre italiane si sono contese alcuni dei migliori campioni in circolazione, ma secondo voi quale squadra ha avuto più "fiuto dell'affare" rispetto le altre?



Milan - Ibrahimovic
Costo € • 24M
Presenze • 16
Goal • 9
Assist • 7​
Io da milanista riconosco il grande lavoro che Ibra sta facendo per la squadra, sacrificandosi anche costruendo l'azione, senza tralasciare goal e assist. Pultroppo però ha mancato gli appuntamenti con le grandi occasioni. Secondo me non è l'acquisto dell'anno.


Roma - Borriello

Costo € • 15M
Presenze • 17
Goal • 7
Assist • 0
Un'attaccante che non mi ha mai emozionato, ne in positivo ne in negativo, nella roma sta facendo bene ma secondo me non è l'acquisto dell'anno.


Napoli - Cavani

Costo € • 17M
Presenze • 17
Goal • 10
Assist • 3
Che dire... Cavani con l'aiuto di Lavezzi e Hamsik sta autorizzando i tifosi a sognare, considerando anche il costo e i col segnati potrebbe essere l'acquisto dell'anno.


Lazio - Hernanes
Costo€ • 13.5M
Presenze • 16
Goal • 4
Assist • 3
Anche lui esegue egregiamente il suo compito, sta facendo molto bene con la sua Lazio, certo che qualche goal e assist in più non farebbero mica male. Secondo me non è l'acquisto dell'anno.


Juventus - Krasic
Costo € • 15M
Presenze • 13
Goal • 5
Assist • 4
Secondo me l'unico vero campione della Juve, un vero ciclomotore in campo, corre con costanza per 90 minuti, dribbla avvrsari a non finire e molte volte dove non arrivara la squadra arriva lui. Secondo me è l'aquisto dell'anno.
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Secondo Me Krasic perchè nessuno si aspettava che fosse così
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Fammi capire una cosa..

Quale grande occasione Ibrahimovic non ha colto, a parte l'ultima partita contro la Roma?

Per me Ibrahimovic è stato l'affare dell'anno, sul podio Cavani e Borriello (che è costato 10 e non 15 milioni).
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Fammi capire una cosa..

Quale grande occasione Ibrahimovic non ha colto, a parte l'ultima partita contro la Roma?

Per me Ibrahimovic è stato l'affare dell'anno, sul podio Cavani e Borriello (che è costato 10 e non 15 milioni).

Bhè, le 2 gare più importanti della stagione (quelle con real) le ha mancate, anche contro l'inter la prodezzanon è stata di Ibra ma più di Materazzi. Con questo non voglio dire che non sia un'ottimo aquisto per il milan, ma se contiamo che Krasic è stato pagato 15M mentre Ibra 24M preferirei Krasic, stesso discorso per Cavani.
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Bhè, le 2 gare più importanti della stagione (quelle con real) le ha mancate, anche contro l'inter la prodezzanon è stata di Ibra ma più di Materazzi. Con questo non voglio dire che non sia un'ottimo aquisto per il milan, ma se contiamo che Krasic è stato pagato 15M mentre Ibra 24M preferirei Krasic, stesso discorso per Cavani.

Conta che il Barcellona lo ha pagato dall'Inter 50 milioni + Eto'o..

In questo senso è un ottimo affare pagarlo 'solo' 24 milioni..
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Fammi capire una cosa..

Quale grande occasione Ibrahimovic non ha colto, a parte l'ultima partita contro la Roma?

Per me Ibrahimovic è stato l'affare dell'anno, sul podio Cavani e Borriello (che è costato 10 e non 15 milioni).

si ma tutti sapevano che ibrahimovic sarebbe stato un grandissimo campione , krasic nessuno sapeva che fosse così anzi lo paragonavano a tiago...
Ibrahimovic sicuramente colpo dell'anno per quello che fa però anche krasic come sorpresa dell'anno xD
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

secondo me, il colpo del 2010, come gia detto anche da un'altro utente, è Cavani... poi ha fatto un goal nell'ultima giornata.. il napoli sta andando avanti grazie a lui
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Vale solo il prezzo del Topic.
Non ho capito il senso di questa frase, sorry.

secondo me, il colpo del 2010, come gia detto anche da un'altro utente, è Cavani... poi ha fatto un goal nell'ultima giornata.. il napoli sta andando avanti grazie a lui
Concordo a pieno.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vale solo il prezzo del Topic.
Non ho capito il senso di questa frase, sorry.

secondo me, il colpo del 2010, come gia detto anche da un'altro utente, è Cavani... poi ha fatto un goal nell'ultima giornata.. il napoli sta andando avanti grazie a lui
Concordo a pieno.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il colpo del 2010.

Krasic sicuramente,assieme a Boriello e Cavani che segnano molti goal.
 
Riferimento: Il colpo del 2010.

Allora,come valore assoluto senza dubbio Ibrahimovic...però se andiamo a giudicare sul punto di vista dell "incisione sul match",dico Cavani poichè oltre a lui hanno segnato in pochi...mentre nel Milan hanno segnato anche Boateng e Robinho con assiduità...

Fatte queste considerazioni,penso che sia Napoli,sia il Milan,prescindano da questi 2 giocatori,quindi mi sento di fare questo podio :

1.Cavani
1.Ibrahimovic
3.Krasic

Penso che un pari merito ci stia bene...