Il computer dei sogni

waaaoooo ke mostroOoooooooooOOOOooOoooOOoOO! ma il case fa un po skifo.. :emoji_smiley: :emoji_relieved: .. cmq andrà una bombaaa!!! :P
 
Stupendo...nn ho parole...solo che 7.000 euro...sono un po troppi però...se vuoi la qualità... cmq nn ho altro da aggiungere e strepitoso!!!
 
Dv li trovi tt quei soldi...pero e uno spreco...
POI CHWE CAVOLO DICI ANGEL E ARRIVATO LA 8800 FA SKIFO E 1000 VOLTE MEGLIO DELL'ATI CHE FA CAGARE...LA NVIDIA E LA MIGLIORE...
 
Ultima modifica:
ma che te ne fai? :emoji_relieved: cioè già quando usi un quadcore sfrutti la metà della metà della metà poi 8 GB di ram a che servono? :emoji_relieved: x nn parlare degli HDD
 
Infattya ragione Vitty95.
Comunque me lo dv prendere
Qua in Svizzera costa attorno hai 12'000 fr.
Appea li ho lo prendo. (2 mesi) e li avro
xk adx sn a 0.
 
No, No questa discussione è solo una mia immaginazione *strofina occhi* Noooooooo! è vera! non ci posso credere se ti crei un retroserver con HoloCMS ci inficchi 9,000 persone dentro.
 
POI CHWE CAVOLO DICI ANGEL E ARRIVATO LA 8800 FA SKIFO E 1000 VOLTE MEGLIO DELL'ATI CHE FA CAGARE...LA NVIDIA E LA MIGLIORE...

Hahaha xD

Ti ricordo che la serie 8 dell' nVidia è del 2006.

Poi te lo detto mille volte, ci sono molte altre schede migliori di quella e poi che la nVidia è migliore dell'Ati lo dici tu ;P
 
COOSA?! 8 GB?! LO VOGLIOOOO :emoji_relieved:
io a malapena posso installare microsoft framework! :shock