Problema Il computer mi si spegne mentre gioco

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Oggi volevo porvi una domanda sul mondo dell'elettronica dei computer (PC).......Mentre gioco a un videogame per pc subito dopo 10 minuti il computer mi si spegne e dopo lo devo riaccendere di nuovo.....Secondo voi perchè??? Ho installato due nuovi programi che sono Daemon Tools e uTorrent per scaricare The Sims 3......Forse sono questi programmi? O forse sarà un guasto del PC? Aspetto con pazienza la risposta di ogni utente.....Spero di non aver infranto le regole di norma di nuovo per warez......Grazie e alla prossima!!!!
 
Riferimento: Il computer mi si spegne mentre gioco

è Semplice!

Anche nel mio vecchio pc succedeva, la scheda grafica si surriscalda e il pc si spegne per non bruciare la scheda grafica.

Soluzione: Con quel PC Non puoi giocare a quel gioco.
 
Riferimento: Il computer mi si spegne mentre gioco

Non è semplice come sembra GIOBA.
Le cause possono essere molteplici.

Comunque, sposto in hardware.
 
Riferimento: Il computer mi si spegne mentre gioco

Caratteristiche del Sistema, grazie!
 
Riferimento: Il computer mi si spegne mentre gioco

@Yoshi22
Elencaci i componenti del PC...
Se non li sai, vai in start e scrivi "dxdiag" senza virgolette ovviamente, fai uno screen e postalo qui sul forum (se non sai farlo, dalla tastiera, premi su Stamp R sist, apri paint e fai "Incolla", salva e carica l'immagine su Tinypic.com e posta il link che ti danno lì, quello dov'è scritto per forum), poi scarica Real Temp e fai lo screen nello stesso modo e postali quì.
Cit. @Mirko185 LOL xD
 
Riferimento: Il computer mi si spegne mentre gioco

La scheda grafica non supporta quel gioco, cioè i requisiti minimi per poter giocare a quel gioco tu non li hai.
Che gioco è?
Che scheda video hai?
 
Riferimento: Il computer mi si spegne mentre gioco

State facendo una marea di post inutili...............................

Se la scheda video non supporta il gioco, allora come fa l'utente a giocare per 10 minuti?.....