Il deck domatore , pro o contro?

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Ormai su Clash Royale il deck con il domatore sta diventando uno standard per tutti, di facile utilizzo per chi capisce come utilizzare la ghiaccio nel momento giusto, che possa essere attacco o difesa.

Cosa ne pensi di questo deck? come contrasti il domatore? che tecniche usi? cosa cambieresti in questo mazzo?

View attachment 7391

Attualmente è il mazzo che utlizzo per scalare, ghiaccio e domatore mi permettono di buttare giù una torre nemica in pochissimo e di bloccare eventuali difese sempre con la ghiaccio.
Il Cannone gioco un ruolo fondamentale, esso distrae un'eventuale domatore avversario o qualsiasi altra truppa che stia puntando la nostra torre, permettendoci a noi di ricaricare l'elisir e prendere tempo.
 
Non è il deck che uso ma uso anche io l'hog-freeze ed è ormai il mio deck principale. Se me lo trovo contro non riesco a contrastarlo nel migliore dei modi, è indubbiamente la tattica più usata su Clash Royale per ovvi motivi...
 
Beh, anche io ho il domatore nel deck, ma senza ghiaccio perche' uso la tecnica del bug valkyria e domatore, ogni volta che trovo il domatore contro uso la tecnica scarica + Barbari così non subisco danni, ma sinceramente se mette ghiaccio e sto senza sgherri finisce male per me:repuni:
 
Parto dal presupposto che il deck sia pesante e non adatto all'overtime.
Cambierei assolutamente l'orda di sgherri, gli sgherri da tre vanno più che bene.
E più che la ghiaccio userei una zap accompagnate da frecce, combo molto meno costosa per difendersi.
 
Parto dal presupposto che il deck sia pesante e non adatto all'overtime.
Cambierei assolutamente l'orda di sgherri, gli sgherri da tre vanno più che bene.
E più che la ghiaccio userei una zap accompagnate da frecce, combo molto meno costosa per difendersi.
La gelo e il domatore sono imbattibili insieme.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io ho trovato un deck migliore, secondo me. Sarebbe: Minatore, spirito del ghiaccio, mini-pekka, goblin, scarica, torre infernale, sgherri e veleno. Il deck del domatore non lo trovo quasi più, trovo molti deck con Gigante + Scintilla, ma con il mio deck riesco a fermarli. Con il deck del domatore + gelo se ti mettono un gigante, stregone, mongolfiera e dopo un pò fireball si perde facilmente.