Domanda Il Furno Piu Costoso

Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Diamoci una calmata.
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Il Dragone Oro Giada, Più costoso =)
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

eminemjr. Ha le fontane rosa vero.
Quei furni a mio parere sono solo per gli staffer.
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

No, è l'Autobus Infobus D'oro, a 30k.
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Il più costoso è il Dragone Giada oro... Costa sui 600.
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Il furno più costoso è lo schermo orientale, che ha sleven1 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Il furno più costoso e' la colonna rosa che ha eminemjr. ( c'e l'ha solo lui potrebbe darla anche a 200.000 Crediti.)
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Il furno più costoso e' la colonna rosa che ha eminemjr. ( c'e l'ha solo lui potrebbe darla anche a 200.000 Crediti.)

La colonna rosa non l'ha solo lui. Ne ho una anche io ma se non erro la stanza è stata chiusa poichè al suo interno avevo dei furni scriptati in coordinate fuori dal gps. In più non penso sia quello il furno più costoso, anzi, secondo me è uno dei draghi presenti in Hotel che, nel 2008, insieme a diverse persone, ho visto radunati tutti in due stanze di un account sconosciuto risalente a molto tempo prima. Chiedendo a MOD-Fenice esso non era appartenente allo Staff, ma possedeva ogni tipo di drago, compresi duplicati, riempiendo addirittura, in modo completo, due diverse room che ora non sono più visibili, presumo cancellate da qualcuno.
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Sicuramente la gelateria BLU che ha SOLO eminemjr. in tutta Habbo.
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

Il furno più costoso è il pendolo romantique.. Ce ne sono solo due su habbo e ce li ha eminemjr. sono nella sua stanza " Habbo Romantique"
Ce li ha tutti e 2 lui e può dare il prezzo che vuole ovviamente!!! .. Ma io non li vendere...
 
Riferimento: Il Furno Piu Costoso

A parte il fatto che hai aperto una discussione di un anno e mezzo fa, un furno più costoso non esiste, ce ne sono tanti che sono singoli. Questi furni sono usciti in un solo esemplare. eminemjr. ha anche colonna di terracotta e colonna rosa. C'è il calderone verde di Indian che è molto bello. Alcuni cavalletti in edizione limitati. Questi furni non hanno valore e credo che nessuno li venderà. Anche i rari limitati numero 1 valgono molto. L'uovo nero Indian lo vendeva a 20k