Gli italiani sanno fare musica e la fanno anche bene. Queste sono solo pochissime canzoni del grande repertorio che la nostra nazione ha. Vogliamo parlare delle canzoni napoletane? Quelle vere e non quelle neomelodiche.
Abbiamo avuto De Andrè , Battisti , Gaber ed altri nomi famosi che ora sono finiti quasi tutti nel dimenticatoio , sommersi da una nuova generazione di ascoltatori che non prende più in considerazione la VERA musica italiana e se ne va per altri generi.. Purtroppo il progresso non sempre fa bene!![]()
Dipende dai punti di vista.
I gusti sono gusti.
Io per esempio amo il rap, ma se mi dai un disco di De Andrè non lo rifiuto mica!
Ma infatti non intendevo il rap , intendo gente che ascolta ben altro ed ignora la musica italiana che ha fatto la storia, quella per cui ci invidiano tutti.
adesso inizia sanremo, sai quanta qualità??? sono ironico, mi pare chiaro
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.