Il miglior Antivirus.

Quale antivirus è il migliore?


  • Votatori totali
    21

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Sappiamo tutti che la sicurezza è molto importante, tra antivirus gratis e quelli a pagamento ci proteggono da elementi maligni che danneggiano il nostro pc oppure anche sottraendo dati imrpotanti come i dati della banca ecc...
Grazie agli antivirus gli elementi malevoli si bloccano e si eliminano, ma secondo voi qual'è l'antivirus che svolge a pieno il suo compito?
Quale preferite? e perchè?
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Thread inutile.

Non esiste un miglior antivirus.

Ogni secondo vengono svilupppati centinaia di nuovi virus, la sicurezza totale non esiste.

Posso solo dire che, l'antivirus con il miglior rapporto "sicurezza/prestazioni" è AVAST. ( IMHO )
Però, come tutti gli anvitivus, ha le sue pecche.

Circa 4 giorni fa un aggiornamento ha buggato il software, bloccando la navigazione ad internet a milioni di utenti. ;)

Il FIX è stato rilasciato dopo ben 5 ore.
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

La mia domanda era anche "Quale preferite?" @Mirko185
E sono daccordo con te su avast.
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Si, ma è inutile.

Dopo che questo sondaggio darà come risultato: L'antivirus preferito è: bla bla bla
Cosa concludi? Niente. ::emoji_relieved:si:

Comunque, per esperienza, ti posso dire che l'antivirus preferito dei miei EX-clienti, quando lavoravo nel negozio di informatica, questa estate probabilmente ritorno a lavorare, è AVAST.

Veloce ed affidabile.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Io preferisco ed uso Eset 4 Nod32, offre davvero un´ottima protezione. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Cosa concludi? Niente. ::emoji_relieved:si:

Non voglio mica arrivare a questo, punto primo il sondaggio non si conlude e poi io l'ho aperto per aiutare gli utenti a scegliere un'antivirus se indecisi, capito?
Se vedono maggior numerò di preferenze su un'antivirus si fidano di quello.
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Io preferisco ed uso Eset 4 Nod32, offre davvero un´ottima protezione. :emoji_smiley:

NOD32, come AVG, negli ultimi mesi sta degradando.

Fino a 2 anni fa erano considerati tra i migliori in assoluto, ma da qualche mese, la situazione è cambiata.

Aggiornamenti che buggano il software, protezione "inefficace", pieni di strumenti inutili, ecc... ;)
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Io ho sempre usato McAfee rinnovato ogni anno però non ho preferiti per me sono tutti uguali :emoji_relieved:
Non me ne intendo di antivirus ..
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Dopo aver provato vari antivirus,posso dire che quello che mi ha soddisfatto maggiormente è Avast (lo uso tutt'ora)
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Marco_97 anche io uso avast e sono soddisfatto, io parlo di quello gratis non a pagamento, non so se gli altri utenti hanno quello a pagamento sta di fatto che avast non mi ha mai dato nessun problema.
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

io mi sono sempre trovato bene con norton; ma avast è migliore (almeno è gratis)
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Io uso avast da quando ho comprato il pc quello gratuito ::emoji_relieved: è poi è stupendo appena c'e' qualcosa che non và segnala tipo un file con dentro trojan non me lo fa scaricare, e poi se una pagina e' infetta da virus non me la fà aprire.
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Ciao,

posso dirti che ne ho testati la maggior parte che hai inserito in questo sondaggio, e il migliore è sicuramente kaspersky. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Non c'è miglior sicurezza della nostra responsabilità.
Se navigate e scaricate con la coscienza di cosa state facendo di antivirus non ne prendi. Io ad esempio non ho nessun antivirus ed ho il pc che mi va una bomba. :soso:
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Io ho AVG che mi sembra sia a pagamento..
Ma di sicuro il migliore è avasta lo tenevo su un computer vecchio...
Ho avg perchè non ho voglia di installare avast *-*
Ma poi alla fine quello che devono fare è rimuovere i virus e lo fanno tutti...
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Io uso sia Avast che NOD32 Ma per me non cambia nnt perche sono tutti uguali anche se piu spesso uso Avast :soso:
 
Riferimento: Il miglior Antivirus.

Miglior Antivirus senza alcun dubbio: Kaspersky :soso:
Anche Avast è buono, Ma
da sempre è Kaspersky, e da Sempre uso kaspersky!