• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Il miglior visualizzatore di immagini per Windows ?

L.Carter

Utente Medio
Autore del topic
14 Luglio 2011
230
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi creo questo topic per chiedervi secondo voi qual'è il miglior visualizzatore di immagini per Win, visto che non so veramente quale scaricare. :mmmm:
 
Nel tempo libero modero anche io questa categoria, non scocciare sempre ignazio :sisi: :emoji_relieved:
Comunque rinomino e sposto, ma lascio aperta la discussione se qualcuno vuole aggiungere altro :emoji_slight_smile:

PS. @Darkbeehive la prossima volta fai attenzione a dove apri il topic ^^

Ok,Dark e che proprio non sapevo dove postare... Perché il mio non è che era tanto un problema, più che altro era per sapere quale potevo scaricare; un informazione se vogliamo.
 
Ultima modifica:
Ok,Dark e che proprio non sapevo dove postare... Perché il mio non è che era tanto un problema, più che altro era per sapere quale potevo scaricare; un informazione se vogliamo.

Era solo un consiglio mica un richiamo :emoji_relieved: Comunque ora non apriamo un dibattito su questo postando messaggi inutili ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person