Il mio Computer...

Nichicchio

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2008
166
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Il Mio Computer Può Continuare? Per Quanto Tempo? Vi Dico Giusto Le Caratteristiche Principali..
Hp Pavillion Intel(R) Pentium Dual Core, 3.00 Ghz, 2.00 GB di Ram, 250GB Hard Disk, lettore DVD,DVX,CD-ROM,masterizzatore; scheda ATI RADEON(Boh?!),Windows XP Home Edition Service Pack 2(Windows Vista Capable)...
ed è tutto che ne dite?

che scheda video hai ?? allora credo che regge ancora due anni , però se mi dici la scheda video ti posso dire anche se potrai giocare con i nuovi giochi , 2GB DI RAM su xp sono buoni,ma se vuoi giocare bene te ne servono 4 , dimmi per favore la scheda video .

che scheda video hai ?? allora credo che regge ancora due anni , però se mi dici la scheda video ti posso dire anche se potrai giocare con i nuovi giochi , 2GB DI RAM su xp sono buoni,ma se vuoi giocare bene te ne servono 4 , dimmi per favore la scheda video .
IMHO, 4gb non servono per giocare, due bastano e avanzano....a meno che non hai un SO a 64bit e fai lavori pesanti tipo rendering video pesante o altro...

@ autore del 3d: se vuoi giocare e il tuo scopo è quello, servono i dati della sk video anche se presumo non sia una gran cosa...cmq facci sapere, così non riusciamo a dare una valutazione precisa ;)

per maligno , se hai vista pensa solo 700MB per farlo andare bene li occupa lui .... calcola che ci dovranno essere anche delle applicazione quindi somma altri 400MB , il alcuni gochi richiedono 1GB di RAM sommando si arriva sui 2100Gb ... ( il pc ti va in blocco ) quindi ho ne metti 3 o 4 ,s e ne metti 4 il pc diventa na bestia ;)

per maligno , se hai vista pensa solo 700MB per farlo andare bene li occupa lui .... calcola che ci dovranno essere anche delle applicazione quindi somma altri 400MB , il alcuni gochi richiedono 1GB di RAM sommando si arriva sui 2100Gb ... ( il pc ti va in blocco ) quindi ho ne metti 3 o 4 ,s e ne metti 4 il pc diventa na bestia ;)

................ non funziona così...................... ma se vuoi metti 4 ram e spreca soldi ;)

Ultima modifica:
................ non funziona così...................... ma se vuoi metti 4 ram e spreca soldi ;)
quoto, ok, ho in idle circa il 46% di ram su 2Gb (quindi 1gb circa), però quando gioco non sale mai sopra il 60-65% max...quindi 2gb bastano e avanzano...anche perchè non vengono sfruttati x niente nei giochi...