KirstenStar

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2007
520
0
Miglior risposta
0
Il mio coniglio è diventato molto intelligente!

Dei mesi fa, al mio coniglio gli abbiamo messo 12 matite vicino a lui,
era seduto in una sedia,quando gli abbiamo messo ste 12 matite o forse erano di + non ricordo, comunque,le ha prese una a una e le buttava per terra sempre una a una e dopo le buttava tutte le prendeva e ripeto buttava le matite una a una xD comunque,dopo di questo, ancora dei mesi fa inizio nella sua casetta (che sarebbe per gatti ma non abbiamo gatti quindi l'abbiamo data a lui, è di gomma piuma) e allora lui incominciò ad andare sempre in questa casetta e fare dei buchi di dietro,dopo un pò di tempo questo buco è diventato rettangolare (cioè mio coniglio l'ha fatto così rettangolare) come una vera e propria finestra e adesso si vede la forma,ve lo posso dire sinceramente,ha formato lui una vera e propria finestra rettangolare ma nn che è tipo ondulante la forma,no è proprio dritta dritta! forse se riesco vi faccio vedere foto appena sarà* del tutto fatta, xD al mio coniglio lo posso chiamare architetto xDDDDDD :emoji_smiley:

Che dire il mio sogno pi๠grande? I Want to be a star! I want to sing and dance! E poi ricorda: Rispetta gli altri e verrai rispettato!

Ultima modifica:
è abbastanza intelligente da voler conquistare il mondo?

:o si asp mo ricordo...

(\ /)
(=°.°=)
(< <)
('''')('''')

questo è bunny, copialo nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo!!!

Ragazzi non postate messaggi inutili.
KirstenStar il coniglio aveva possibilità di uscire da quella casetta?

credo di si xB poi se faceva 1 buco x uscire era cmq quadrato! O_O

p.s postaci 1 foto x vede se e quadrato perfetto è giotto reincarnato xB

Non ti preoccupare,comunque è molto strano visto che aveva la possibilità di uscire,non gli serviva la finestra che ha fatto!!!

Non ti preoccupare,comunque è molto strano visto che aveva la possibilità di uscire,non gli serviva la finestra che ha fatto!!!

Niente, lui si diverte ^-^ cmq lo fa per passatempo mi sà O.o
è un architetto professionista xDDD

Emporium non c'è bisogno di dare infrazioni,prima basta avvertire...poi in caso di altre scorrettezze si passa alle infrazioni.

io gli faccio il gioco dove stà qui o quà al mio cane xD metto il cibo in una delle mani e lui annusa e mette la zampina xD

wow ... che coniglio in gamba...inveneterà un teorema matematico oppure costruirà una piramide di Shamghai se continua cosi
muhahahahahah

:emoji_relieved:

Mia zia ha i conigli, quindi so' quanto possano essere poco intelligenti :emoji_relieved:
Questo e' un vero prodigio.

:emoji_relieved: