In sviluppo il mio manga ( demon e conquest) :D

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
???? e un essere umano meta uomo meta demone inconscente di essere meta demone un giorno il padre gli rivela che da parte di madre lui non e umano infatti sapendo questo si arruola nell esercito ad un certo punto dei test un soldato fa fuoco casualmente su ???? ad un certo punto ???? perde tanto sangue e ???? all improviso si trasforma in un demone tutto bianco con ali da demone nere un auora viola attrono occhi bianchi un fisico tremendo avendo perso il controllo di se stesso???? diventa ・f・B・A・{・・

la sua parte malvagia un essere spietato che e rinchiuso da quando ???? era un bambino di 5 anni avuto un incidente ???? rimane in coma e qundi il padre fa un patto con ・f・B・A・{・・ che in cambio vendendo il figlio a ・f・B・A・{・・
per sarvagli la vita lui fa questo patto ma presto si rendere conto che non avra fatto bene xchè
・f・B・A・{・・ si unira completamente a ???? diventando una cosa sola man mano nell tempo ???? avra tanti poteri come ad esmpio di guardare nell futuro oppure precedere l'attacco dell avversario

2 lasciato l'esercito
???? incontra un suo vecchio compagno di scuola e in sieme vanno in giro x la galassia in cerca di trovare la
madre di
???? quando vanno su un pianeta chiamato・・・セ・ッ・ォ・・・フ

???? incotrea il suo primo nemico ovvero nemesi ????

i due combattono fino all ultimo sangue ad un certo punto xo..

ad un certo punto ???? cade a terra e ????
lo trafige e succede che ???? diventa ・f・B・A・{・・ e allora la sua nemesi non capisce cosa succede e qundi ・f・B・A・{・・ distrugge il pianeta rimando solo lui e il suo amico ancora ・f・B・A・{・・ vuole uccidere il compagno di ???? ma ???? reagisce ritronado alla forma normale



questa e la trama e un piccolo pezzo di storia spero che vi piaccia
 
hai ragione xo e il mio primo manga ci ho messo un bell po a fare tutto cmq grz lo stesso:chidori:
 
Da come lo stai raccontando nn mi piace...Mi sembra un pò troppo veloce come manga , che le cose succedono subito tipo cosi:
Il Ragazzo scopre di essere demone
Lo attaccano e diventa demone
Arrivano quelli che si uniscono
Incontra l'amico
Gira per il mondo
Combatte
.
Il manga deve essere qualcosa che ci sia avventura e combattimento ma da come lo hai raccontato tu questi girano x il mondo soltanto x trovare la madre...
Voto: 6+/10
 
concordo con barumba, mi sembra un po una stupidata la storia , senza offesa
 
vbb io ci ho provato se a voi nn piace non posso farci niente io ho sudato 7 camice xo e vero e veloce posso fare meglio ;) grz lo stesso
 
provaci mano mano che lo farai ti verrano in mente altre scene / personaggi / cambattimenti 6+
 
grz raga io sono un tipo che si accontenta vbb sempre meglio prendere 6 e un 4 o 2 :Asd