- 28 Febbraio 2010
- 308
- 56
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti,ieri sono venuti dalla Germania i miei zii... -.- e mi hanno portato un modellino di Aereoplanino no telecomandato -.- -.- all'inizio ho pensato ho 12 e mi danno sto coso brutto..ma poi ho scoperto ke è una vera figata!!
E' un jet-team andate a vederelo su google imamgini fatto di i polistirolo! Leggero,duro e non si rompe..infati quando si skianta per terra rimbalza come un pallone..
All'inizio ho pensato ma come Fa a volare,invece basta che tu vai in uno spazio aperto,lo lanci verso l'alto e pian piano lui vola si mette dritto e dopo un 15 metri va verso il basso e quando si schianta per terra rimbalza come un pallone e si mette dritto per terra...
Ora è troppo normale per i miei gusti è un po da bambini..mi date dei consigli su come modificarli esempio ci metto uno stemma con una fiamma ecc.
Ecco alcune foto
[/URL] Uploaded with
[/URL] Uploaded with
[/URL] Uploaded with
[/URL] Uploaded with
Che ne pensate,vi piace?commentate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Commentate please
E' un jet-team andate a vederelo su google imamgini fatto di i polistirolo! Leggero,duro e non si rompe..infati quando si skianta per terra rimbalza come un pallone..
All'inizio ho pensato ma come Fa a volare,invece basta che tu vai in uno spazio aperto,lo lanci verso l'alto e pian piano lui vola si mette dritto e dopo un 15 metri va verso il basso e quando si schianta per terra rimbalza come un pallone e si mette dritto per terra...
Ora è troppo normale per i miei gusti è un po da bambini..mi date dei consigli su come modificarli esempio ci metto uno stemma con una fiamma ecc.
Ecco alcune foto
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[/IMG]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!