Thread obsoleto Il mio modellino di aereoplano che mi hanno regalato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NullDelete0802

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2010
308
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ieri sono venuti dalla Germania i miei zii... -.- e mi hanno portato un modellino di Aereoplanino no telecomandato -.- -.- all'inizio ho pensato ho 12 e mi danno sto coso brutto..ma poi ho scoperto ke è una vera figata!!

E' un jet-team andate a vederelo su google imamgini fatto di i polistirolo! Leggero,duro e non si rompe..infati quando si skianta per terra rimbalza come un pallone..

All'inizio ho pensato ma come Fa a volare,invece basta che tu vai in uno spazio aperto,lo lanci verso l'alto e pian piano lui vola si mette dritto e dopo un 15 metri va verso il basso e quando si schianta per terra rimbalza come un pallone e si mette dritto per terra...

Ora è troppo normale per i miei gusti è un po da bambini..mi date dei consigli su come modificarli esempio ci metto uno stemma con una fiamma ecc.
Ecco alcune foto

54625675.jpg
[/URL] Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/IMG]

26462692.jpg
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

45547535.jpg
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

87538717.jpg
[/URL] Uploaded with
[/IMG]

Che ne pensate,vi piace?commentate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Commentate please

Ultima modifica:
è Impossibile modificarlo, come massimo puoi metterci 2/3 adesivi sopra, ma se poi cominci a fare buchi, non rimbalza più e al primo schianto si spezza in due.

tienilo così.

garzie,poi faccio un video che dimostra come vola
CLIKKA QUI!!!----> [video]http://img25.imageshack.us/img25/6646/modellino.mp4[/video]

Ultima modifica:
CLIKKA QUI!!!----> [video]http://img25.imageshack.us/img25/6646/modellino.mp4[/video]

Non mi piace tanto xD
perché non c'è niente di divertente nel vedere volare un aereo da solo, senza pilotarlo.

ok...a me piace..l'ho usato in spiaggia si ha aftto una centina di metri....per andarloo a riprenderlo!! fiuuuuu

Nemmeno sembra che lo stai pilotando da un telecomando.. secondo me lo hai tirato forte verso il muro :morvo:

-...ho forse detto che si usa con il telecomando si alncia e basta se poi tu vuoi farlo girare basta ke prima ke lo lanci regoli l'ala e ce scritto a quanti metri deve giare esempio metto ke gira a destra dopo ujn merto prima va dritto dopu un metro gira

Consiglio

secondo me non sono per niente belli gli aerei da lancio perchè li lanci e vanno dove vogliono loro invece con quelli RC ti diverti di più perchè al contrario di quelli da lancio sei te il pilota!
se vuoi un consiglio quello mettilo da parte e comprati un modellino in tanto giocattolo per entrare nel mondo del modellismo dinamico

è Impossibile modificarlo, come massimo puoi metterci 2/3 adesivi sopra, ma se poi cominci a fare buchi, non rimbalza più e al primo schianto si spezza in due.

tienilo così.

Vero.. se inizi a bargli buchi e modifiche alla aerodinamica si disintegra al 1° volo asd
Puoi metterci qualke adesivo,ma non tropp se no subito cade asd
Carino cmq powa

ormai lo gia distrutto xD..ERO SULLA SPIAGGIA e o tirato forte è sterzato ed e andato in acqua c'è stato cosi tanto che si è fatto molliccio

Ora è troppo normale per i miei gusti è un po da bambini <- hai ragione! XD

Carino anche se è un giocattolo per bambini però sempre divertente credo..

Riferimento: Il mio modellino di aereoplano che mi hanno regalato

Molto bello ne ho uno simile cmq sei un pazzo a farlo volare dentro casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.