TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Il mio nuovo Mini Notebook!
Modello: Acer Aspire One
Processore: Intel Atom Inside
Ram: 1 Gb
Schermo: 8.9" 1024x600
Peso: un pò meno di 1 kg
Web Cam Integrata
Sistema operativo: Windows 7 Starter
Memoria: 250 gb
Prezzo: 250 :emoji_smiley:


Foto:
dscn0882w.jpg

dscn0883h.jpg

dscn0884x.jpg

Che ne dite? a voi i commenti :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ha un bel HardDisk :soso:
Più del mio portatile ::emoji_relieved:
Hai fatto un buon acquisto.
 
È un netbook... intel atom rispetto ad un pentium fa cacca u_u, comunque hai più harddisk del mio portatile XD
Ma se non lo usi solo per internet e vorresti pure giocare o creare immagini e file multimediali era molto meglio un portatile normale, un po' più ingombrante ma utile.
Ha pure android il tuo netbook? Ne vedo l'icona xD
 
L'hai comprato su ebay per caso? Scusa la domanda ma lo dovevo comprare identico al tuo e me lo sono fatto sfuggire.

E' potente?
 
L'ho Comprato In Un Centro Commerciale...
Comunque e abbastanza veloce, ma se sei un smanettone come me non te lo consiglio :P
 
xD Yeah è un bel pc poi mi pare scontato ke lo usi per navigare su internet di certo non ti mettersi a giocare a COD6 xD cmq è carino!
 
bello ma è piu per navigare come hanno gia detto .... però mi da fastidio 1 gb di ram e windows 7 starter.... per il resto ottimO.o!!!
 
1GB di RAM è una cosa normale per un NoteBook,
Può averne massimo 2GB, ma in genere è sempre 1.
 
Bellissimo pc... Uno simile mi farebbe comodo peccato per Windows 7 Starter
 
Windows 7 Starter lo togliero fra un pò di tempo, quando mi scade la garanzia :soso: e ci metterò Windows Xp....
 
dato ke e x navigare su internet... xke nn ci metti Ubuntu? (non diko linux senno mi pigliano per ignorante :emoji_alien:) cosi non avresti problemi di scansioni, virus ecc e sarebbe molto più veloce
 
Secondo me è meglio che tieni windows 7, e te ti va lento usa la funzione readyboost,
in questo modo utilizzi una memoria flash (tipo pen drive) come ram aggiuntiva, e dovrebbe andare più veloce.
 
Allora il prezzo è accessibile il processore diciamo che è buono la ram se sei uno da giochi non va affatto bene lo schermo è sempre quello quasi per tutti i NB il peso sicuramente e trai 800/900 G S.O. secondo me è meglio che lo levi ed installi XP cosi il pc sara ancora piu veloce poi l'HD è buono 250gb

comunque non hai detto al scheda grafica molto importante ;)

ps: una domanda pe tutti voi ma che NB avete con HD meno di 250GB una carriola:freddy:?