Release Il Mio pagellino 3° media

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Italiano:7
Matematica:5
Storia:7
Geografia:8
Potenziamento:6
Tecnologia:5 (ok questa me la sono andata a cercare :emoji_relieved:)
Artistica:6
Musica:6
Francese:4 (non ci capisco un bip)
Inglese:6(salvato all'ultimo)
Scienze:6(mai interrogato,nessuna verifica hauahau D:emoji_slight_smile:
Ed.Fisica:9(sono simpatico al prof)
Religione:Buono

Come sono secondo voi? E rispetto a questa pagella che liceo potrei frequentare?

Riferimento: Il Mio pagellino 3° media

Per essere ancora in 3° media non hai una bella pagella.
Un liceo non te lo consiglierei mai.

Devi migliorare di più in qualche materia, ma con questa pagella agli esami ti ammettono.

Migliora nelle insufficienze (che dovedo dire) Comunque come ha detto ReSargon ti ammettono agli esami :gururun:​

Bè solo 2 insufficienze, tirale sù e sei a posto

Alle medie anche sei hai 3 insufficienze ti passano :emoji_relieved: comunque, cerca di alzarli o non andrai da nessuna parte, inoltre l'inglese è facile.

Invidio il tuo voto in geografia :emoji_relieved:

che poi ki lo ha detto che agli esami ti ammettono anche se ai 5 o 4 e una volta ammessi si viene subito promossi -.-' pultroppo in certe scuole basta un 4 per non essere ammesso agli esami ( cmq riguardo alla pagella non e poi cosi male migliori in quelle e sei apposto)..

C'è ancora il pagellino? ò.o

Comunque mi sembrano buoni , recupera tecnologic e matematica ... francese tanto te lo abboneranno ... non esiste di non essere ammessi per la SECONDA lingua LOL

Bhe, per essere alle medie non è il massimo :emoji_smiley: Guarda di studiare e andrà tutto per il meglio ;)

Fatti Interrogare Nelle Materia In Cui Non Vai Molto Bene:Il Giorno Prima Preparati Benissimo E Poi Va A Scuola E Gli Esponi Bene La Lezione!