Domanda Il Mio PG Bannato A Vita... :(

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti... Mi Hanno Bannato 7 Mesi Fa Il Personaggio Pipy A Vita... Ban Per Scamming (>_>) Cmq... Come Posso Fare Per Farlo Sbannare? Vi Prego... Datemi Un Consiglio Utile! Ho Già Provato In Molti Modi... Ma... O Non Rispondono... O Mi Dicono Di No... Se Riesco A Farlo Sbannare... Vi Offro Una Birra A Tutti... :emoji_relieved: Vi Prego Aiutatemi...!!
 
A me e da 3 mesi ke continuo a mandare mail, e rispondono sempre no,
o non rispondono affatto, non so consigliate anke a me.

Grazie
 
Dal 2006 che sto bannato a vita con un pg, ma stai certo che solo bombardandoli di e-mail te lo sbannano (Forse)
 
Anche Secondo Me è Una Cavolata Quella Di Bombardarli Di Mail... Li Fai Solo Arrabbiare Di Più Secondo Me...
 
ti hanno bannato L IP bastaa ke lo kambi kon diversi prog ^^
(forse>_>)
 
e molto difficile che ti sbannino 1 personaggio... puoi solo provare a mandargli e-mail
 
Credo ke mandandoli tipo 500 mail al giorno e bombardando anke
habbohelp tool ke e gia tt rotto, dp un po (tanto) si stufano..

E ti sbannano almeno csi mi ha dtt ke ha fatto recosta (su msn)

Bho nn so se avremmo un mail bomb ke lavora x noi sarebb bello..

ki ne conosce posti qualcosa thx*
 
So Già Che Devo Mandare Una Mail... Ma Non Esiste Un Metodo Diverso? Secondo Me... Ripeto... Si Arrabbiano Ancora Di Più... Potrei Entrare Nell'Utente Di Mio Frate... E Scrivere Che Si Sono Sempre Spacciati Per Me... >_> Così... Loro Vedono Che L'IP è Sempre Lo Stesso... Ma Quello Con Cui Gli Scrivo La Mail... è Diverso... Che Ne Pensate?
 
Bho fai cm vuoi, cmq se mandi tante mail si arrabbiano si xo
si stufano anke..xd

E poi t sbannano
 
mandagli un messaggio in cui fingi di essere un genitore e che tu non hai fatto nulla ma che ti hanno scammato il pg e chiedigli lo sban e il cambio password :emoji_smiley:
 
Ho Già Provato A Far Finta Di Essere Mio Padre... :emoji_relieved: Ma Niente... Sul Post Ho Scritto "Le Ho Provate Tutte" Quindi... ^^ Cmq... GunZ... Il Programma è Tor... Lo So Già... E Lo Uso Già... :emoji_slight_smile:
 
Ce Li Ho Già I Cloni... Per Ora Uso Uno Che Si Chiama Pipyy... Ma Rivoglio Il Mio PG Del 2005... Con Tutta Quella Roba... cry E Gli Amici...