Richiesta Il mio Sa MP

T.R.

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2008
20
0
Miglior risposta
0
Salve,ieri stesso ho creato un mio sa mp (che non posto perche credo sia spam) e ho vari problemini :emoji_slight_frown:

1). le auto che scarico e metto nella cartella di gta sa funzionano ma nn sono sicuro se li vedono anche gli alti..
2). il server che ho fatto non ha comandi come li inserisco (tipo vari teleport ecc..)
3). uso hamachi (agli altri non serve scaricarlo) ma mi sta x scadere il premium, anche se è hamachi basic va bene lo stesso?
4).LA COSA DI CUI VADO PAZZO!! COME METTO TIPO I DEATH JUMP E COSE VARIE.. COME LI CREO??? Spostare stade nell aria ecc (DEVO FARLO ASSOLUTAMENTE è PROPRIO IL MOTIVO CHE HO COMPRATO IL CD xD)


:soso: Grazie in anticipo :soso:
 
Ultima modifica:
Allora, non ho capito bene il punto 1. Intendi le auto moddate ? i mod non li possono vedere gli altri, ma puoi farlo solo tu.

per i comandi vai nella stringa OnPlayerCommandtext e inserisci le varie stringhe... (trovi molti programmini sul teleport nel forum ufficiale di sa-mp )

riguardo ad hamachi, è una cazzata, metti l'orologio del pc 1 anno indietro e avrai 1 altro anno di licenza.

per il salto, devi semplicemente mettere un teletrasporto che telli in alto
 
Ok, ora provo :S Grazie per il consiglio..
Xo nn ho ancora capito COME SI METTONO TIPO: STRADE SOSPESE IN ARIA E SPOSTARE VARI OGGETTI...
 
Ultima modifica:
Salve,ieri stesso ho creato un mio sa mp (che non posto perche credo sia spam) e ho vari problemini :emoji_slight_frown:

1). le auto che scarico e metto nella cartella di gta sa funzionano ma nn sono sicuro se li vedono anche gli alti..
2). il server che ho fatto non ha comandi come li inserisco (tipo vari teleport ecc..)
3). uso hamachi (agli altri non serve scaricarlo) ma mi sta x scadere il premium, anche se è hamachi basic va bene lo stesso?
4).LA COSA DI CUI VADO PAZZO!! COME METTO TIPO I DEATH JUMP E COSE VARIE.. COME LI CREO??? Spostare stade nell aria ecc (DEVO FARLO ASSOLUTAMENTE è PROPRIO IL MOTIVO CHE HO COMPRATO IL CD xD)


:soso: Grazie in anticipo :soso:


Ci Sono trilini di guide su google e comunque le mod che metti nel server tipo le macchine le vedi solo u.
 
Ok, ora provo :S Grazie per il consiglio..
Xo nn ho ancora capito COME SI METTONO TIPO: STRADE SOSPESE IN ARIA E SPOSTARE VARI OGGETTI...

Scaricati Mta map designer o Md2... mta è un programma, md2 è un FS... sono tutti e 2 semplici da usare
 
Scaricati Mta map designer o Md2... mta è un programma, md2 è un FS... sono tutti e 2 semplici da usare

Mi dai il link di mta così lo scarico?
google ho provato ma nn ce il download pls linkamelo
 
ormai mta map è uscita la nuova versione .. cerca sempre su google e poi se vuoi imparare a scriptare vai su gta-expert imparerai molte cose