Ragazzi, ho un problema, nella parte della batteria dopo 20 - 30 Minuti di utilizzo il mio Samsung Galaxy S III si surriscalda un pò, questo è causato dal nuovo Processore QUAD core, c'è un modo per non farlo surriscaldare?
Ti chiedo un altra domanda, avere i privilegi root conviene?
Ragazzi, ho un problema, nella parte della batteria dopo 20 - 30 Minuti di utilizzo il mio Samsung Galaxy S III si surriscalda un pò, questo è causato dal nuovo Processore QUAD core, c'è un modo per non farlo surriscaldare?
@AnticaGrecia io avevo i privilegi su ace e non ho perso garanzia
@AnticaGrecia io avevo i privilegi su ace e non ho perso garanzia
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.