Problema risolto Il mio Samsung Galaxy S III si surriscalda.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.250
60
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho un problema, nella parte della batteria dopo 20 - 30 Minuti di utilizzo il mio Samsung Galaxy S III si surriscalda un pò, questo è causato dal nuovo Processore QUAD core, c'è un modo per non farlo surriscaldare?

Riferimento: Il mio Samsung Galaxy S III si surriscalda.

Mettilo al fresco .-.
E' normale che succeda con un processore di quella potenza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque non si può fare nulla mi dispiace

Ultima modifica:

Ti chiedo un altra domanda, avere i privilegi root conviene?

Ti chiedo un altra domanda, avere i privilegi root conviene?

Perdi la Garanzia.. e per ora, con un valore così alto del telefono per ora secondo me è meglio lasciar stare.. che se si rompe son cazzi.. tra qualche anno se sarà ancora intatto (la vedo dura.. vista la fragilità D: ) ti conviene ^^
Comunque per il surriscaldamento occhio anche a certe applicazioni..

Il surriscaldamento è normale con un processore quad-core,soprattutto quando usi certe applicazioni.

Rinomino in problema risolto in quanto le risposte sono state date.

Ragazzi, ho un problema, nella parte della batteria dopo 20 - 30 Minuti di utilizzo il mio Samsung Galaxy S III si surriscalda un pò, questo è causato dal nuovo Processore QUAD core, c'è un modo per non farlo surriscaldare?

Fonzi non ti preocuppare è un difetto del telefono che si surriscalda presto,questo difetto è presente anche nel HTC One X (appunto perchè come hai detto te hai il processore che è molto potente, il One X ha un Nvidia Tegra 3 ed è normale che si surriscaldi).L'unica cosa è che scoccia un'po perchè costa 699€ come il Galaxy S III.

Ultima modifica:

Stai tranquillo, di sicuro con il tempo lascieranno aggiornamenti per risolvere questo problema, compreso ovviamente altri fix.. Oppure puoi scegliere di utilizzare delle ROM (che usciranno fra un po..).

La garanzia si perde se notano il Triangolo Giallo nella Barra delle Icone, ma con una guida si può rimuovere ;)