• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Il mio secondo e terzo lavoro

Uranio

Utente Normale
Autore del topic
25 Agosto 2012
53
0
Miglior risposta
0
Credo che siano usciti abbastanza bene:

2 lavoro (fatto tutto da zero, i triangoli le sfumature etc.. tutte fatte da me):

hhPRJNb.jpg


stock iniziale:

QEoxmdf.jpg

3 lavoro:

RwpP04i.jpg


3 lavoro v.2:

iQmr8tB.jpg


Vorrei un parere da @ebello
 
Ultima modifica:
Ho rinominato il topic in "Gallery"

Comunque è molto carino il primo, ti consiglio magari di non lavorare con immagini di dimensioni elevate... sopratutto negli stock, visto che sono complessi da lavorare. Come detto prima cerca di salvare i lavori nel formato png, se imgur ti trasforma in automatico le immagini in jpg non ti preoccupare.. è normale, ogni tanto anche a me lo fa.. prova magari ad utilizzare altri siti come imageshack
 
Ho rinominato il topic in "Gallery"

Comunque è molto carino il primo, ti consiglio magari di non lavorare con immagini di dimensioni elevate... sopratutto negli stock, visto che sono complessi da lavorare. Come detto prima cerca di salvare i lavori nel formato png, se imgur ti trasforma in automatico le immagini in jpg non ti preoccupare.. è normale, ogni tanto anche a me lo fa.. prova magari ad utilizzare altri siti come imageshack

Che cosa ne pensi del 3 lavoro?
 
A me non dispiacciono, non sono bravo a lavorare con gli stock quindi non mi metto a giudicare però a colpo d'occhio non sono male ^^


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Che cosa ne pensi del 3 lavoro?

Hai aumentato la luminosità del bg e hai aggiunto un render, c'è ancora molto da lavorare... in questi casi è difficile lavorarci proprio per le dimensioni spropositate, comunque non ti abbattere... anzi continua a lavorarci! :emoji_slight_smile:
 
Hai aumentato la luminosità del bg e hai aggiunto un render, c'è ancora molto da lavorare... in questi casi è difficile lavorarci proprio per le dimensioni spropositate, comunque non ti abbattere... anzi continua a lavorarci! :emoji_slight_smile:

Sono ancora alle prime armi, ho ancora tanto da imparare ;)