• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release il mio secondo virus

.:boss-simo:.

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2008
46
11
Miglior risposta
0
scritto in batch, ma non è una cavolata come quelle solite che girano su internet e che chiamano trojan o worm :patkill:

provate per scoprire gli effetti, non molto dannoso, ma è moooooolto fastidioso!!
DOWNLOAD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ragazzi non scaricate niente..​
Ecco cosa contiene l'archivio che può essere .zip o .rar :
Generic.Malware.SDQ!.1E4C9C43
Suspicious File
Generic.Malware.SDQ!.1E4C9C43
TrojanDropper.BAT.Dmenu.ai
Heuristic.BehavesLike.Win32.ModifiedUPX.A!87
PAK_Generic.001
Virus.BAT.8Fish



Questo vuol dire che 7 file su 41 sono infetti Ovvero una percentuale di 17.07%

Tra l'altro .:boss-simo:. è stato davvero ingenuo ad scannerizzare il file su VirusTotal

Non scaricate niente perchè non promette bene sto archivio.. shifty​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non scaricate niente..
Il risultato ?​
Ecco:
Generic.Malware.SDQ!.1E4C9C43
Suspicious File
Generic.Malware.SDQ!.1E4C9C43
TrojanDropper.BAT.Dmenu.ai
Heuristic.BehavesLike.Win32.ModifiedUPX.A!87
PAK_Generic.001
Virus.BAT.8Fish

Questo vuol dire che 7 file su 41 sono infetti Ovvero una percentuale di 17.07%

Tra l'altro .:boss-simo:. è stato davvero ingenuo ad scannerizzare il file su VirusTotal

Non scaricate niente perchè non promette bene sto archivio.. shifty

hahaha ma pensa te sto qua!!

1_se è un virus è giusto che venga rilevato come tale, ma 7/41 mi sembra un buon risultato, vuol dire che viene rilevato solo da pochi antivirus!

2_voglio far vedere la scansione e mi dici che sono poco furbo? ma piuttosto vai a darti una letta al regolamento và...

3_se non vuoi scaricare non farlo, ma ho detto che non è dannoso, ma solo fastidioso.
 
Ultima modifica:
Anche 1 solo file potrebbe danneggiare il pc..E poi io non vado a dare un letta da nessuna parte perchè ho letto prima di te il regolamento shifty
Discussione chiusa !
 
Ultima modifica da un moderatore:
si io già nn lo volevo scricare... perchè nn voglo avere fastidi xD cmq metti la scansione con esete ativirus nod32 :emoji_slight_smile: il miglore secondo me :emoji_slight_smile:
 
si io già nn lo volevo scricare... perchè nn voglo avere fastidi xD cmq metti la scansione con esete ativirus nod32 :emoji_slight_smile: il miglore secondo me :emoji_slight_smile:
Io uso AiraAntiVir Personal..Secondo me è questo il migliore ;)
Non richiede aggiornamenti a pagamento nonostante rilevi qualsiasi tipo di virus e lo tolga dal pc​
 
beh io uso kaspersky, che secondo molti è il migliore, comunque ragazzi non siete obbligati a scaricarlo, anzi!! è solo che volevo sapere cosa ne pensavate!!

ah, per live perchè dovrebbero chiudere il topic? non vedo nulla che vada contro il regolamento!:controllo:
 
No non hai capito bene..Non ho detto di chiudere il topic..
Ma discussione chiusa per diciamo un litigio che abbiamo fatto questa mattina..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche 1 solo file potrebbe danneggiare il pc..E poi io non vado a dare un letta da nessuna parte perchè ho letto prima di te il regolamento shifty
Discussione chiusa !

Calmo belloccio.
Pure cristo a letto il regolamento, eppure non si vanta.

Comunque, caro il mio sapientone, è scontato che venga rilevato come virus, perchè lo è. Prima di fare affermazioni poco gradite, specialmente da un essere insignificante come te, pensa, rifletti, e posta.
 
lol tranquilli
nn è un file infetto ;)
cmq bravo

Calmo belloccio.
Pure cristo a letto il regolamento, eppure non si vanta.

Comunque, caro il mio sapientone, è scontato che venga rilevato come virus, perchè lo è. Prima di fare affermazioni poco gradite, specialmente da un essere insignificante come te, pensa, rifletti, e posta.

grandi ragazzi, finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa!! :ragione:
 
Continuate ancora ? ..Ho detto Discussione chiusa !
E comunque ho solamente detto che l'ho letto il regolamento mica ho detto che l'ho letto e me ne sto vantando :look:​
 
Ultima modifica da un moderatore: