Il mio sogno.

lois99

Utente Normale
Autore del topic
22 Settembre 2011
97
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come avete letto dal titolo della discussione vi volevo,dire il mio sogno,chiamato a che "il sogno americano".Come avere capito il mio sogno e di andare in America,qualsiasi citta,paese,stato qualsiasi basta che sono li.Vabbè mi direte che sono un pò piccolo per parlarne già,ma fidatevi che sto desiderio lo stò portando avanti da molto tempo,facendo corsi di Inglese.Una possibilità di andare in America sorgeva quest'estate,mio padre mi aveva detto che se riusciva a trovarsi 20 giorni,mi portava in America partendo da Washintong D.C. proseguendo dalla costa verso Sud (Lo so e costoso ma noleggiando un camper o una macchina i costi diminuivano di netto) ma per problemi di lavoro non è riuscito.Vabbè io ho fiducia,primo poi l'aria Americana la respirero anchio.

Riferimento: Il mio sogno.

Sposto in sogni notturni.

Sposto in sogni notturni.
Io direi di spostarla in "sogni diurni" :emoji_confused:

Per quanto riguarda la tua ambizione..
Beh, la mia è più o meno la stessa.
Studierò qui, magari se ci riesco mi laureo in informatica e poi me ne vado subito (vorrei andare in Inghilterra o negli States, ma se trovassi un lavoro pagato abbastanza anche qui in Italia me ne starei comodamente qui).
Sono abbastanza fluido nell'Inglese: mi piace molto come lingua ed ho ottimi voti, anche se solo da un po' sto iniziando a fare vera pratica guardando film in inglese, guardando video in inglese, ecc.
Anche perchè americani e inglesi hanno due modi completamente diversi di parlare. I primi parlano abbastanza lentamente e riesco chiaramente a capire un inglese. Un americano parla troppo veloce, usa quel dannatissimo "ain't" dappertutto e riesci a capire poco di quel che dice, se non stai attento.

Ultima modifica:

Sì ma la sua è una ambizione di vita, il "sogno americano". Non so se mi sono spiegato..
Ah capisco, in tal caso comunque questa sezione è migliore di dove stava prima... essendo un argomento serio non può di certo rimanere in Zona Cazzeggio... sposto in off-topic.

Hai sbagliato sezione? Sei in off-topic della sezione BlazeMt2
Ah capisco, in tal caso comunque questa sezione è migliore di dove stava prima... essendo un argomento serio non può di certo rimanere in Zona Cazzeggio... sposto in off-topic.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cioè in America e tutto possibile al contrario dell'Italia qua per raggiungere un successo ci vuole una vita (Sempre se si raggiunge),invece gli americani hanno il loro modo di fare,loro al contrario di noi,amano la loro nazione farebbero tutto,a tutto c'e dei PRO e dei CONTRO. Io non posso parlare di Lavoro visto che avendo 14 anni sono ancora piccino,ma state certi che mi difinisco un ragazzo sveglio per la mia età,e sto già capendo come va avanti il mondo.
Io direi di spostarla in "sogni diurni" :emoji_confused:

Per quanto riguarda la tua ambizione..
Beh, la mia è più o meno la stessa.
Studierò qui, magari se ci riesco mi laureo in informatica e poi me ne vado subito (vorrei andare in Inghilterra o negli States, ma se trovassi un lavoro pagato abbastanza anche qui in Italia me ne starei comodamente qui).
Sono abbastanza fluido nell'Inglese: mi piace molto come lingua ed ho ottimi voti, anche se solo da un po' sto iniziando a fare vera pratica guardando film in inglese, guardando video in inglese, ecc.
Anche perchè americani e inglesi hanno due modi completamente diversi di parlare. I primi parlano abbastanza lentamente e riesco chiaramente a capire un inglese. Un americano parla troppo veloce, usa quel dannatissimo "ain't" dappertutto e riesci a capire poco di quel che dice, se non stai attento.
E una mia impressione o hai sbagliato a spostare la sezione? L'hai messa in off-topic della sezioen BlazeMt2 @ebello

Ultima modifica:

Hai sbagliato sezione? Sei in off-topic della sezione BlazeMt2
Cioè in America e tutto possibile al contrario dell'Italia qua per raggiungere un successo ci vuole una vita (Sempre se si raggiunge),invece gli americani hanno il loro modo di fare,loro al contrario di noi,amano la loro nazione farebbero tutto,a tutto c'e dei PRO e dei CONTRO. Io non posso parlare di Lavoro visto che avendo 14 anni sono ancora piccino,ma state certi che mi difinisco un ragazzo sveglio per la mia età,e sto già capendo come va avanti il mondo.
E una mia impressione o hai sbagliato a spostare la sezione? L'hai messa in off-topic della sezioen BlazeMt2 @ebello

Mi scuso, purtroppo avendo molte sezioni con il nome "Off-topic" mi sono sbagliato a scegliere quella esatta, cioè quella della categoria "forum di interesse generale", purtroppo qui non ho i permessi moderativi, attendiamo l'intervento di qualche smod/admin...

ebello quante canne ti sei fumato oggi? :emoji_relieved:

Comunque anche io vorrei andare in america un giorno, naturalmente non da minorenne (almeno che non uscirà una gita apposita), visto che i mio padre è malato ed inoltre la condizione economica non è stabile.

Ma spero un giorno d'andarci, mi basterebbe 1 settimana :emoji_slight_smile:!

Come mai hai questa ambizione, comunque si fammelo dire, sei abbastanza piccolo per trarre queste conclusioni. Quello che voglio dire è che probabilmente non hai ancora assaggiato ciò che l'Italia può offrirti, quindi magari prima di arrivare a queste conclusioni sarebbe meglio valutare il tuo paese d'origine. Vorrei chiederti, come mai aspiri ad andare in America? Non ho letto motivazioni, mi sembra che tu stia seguendo uno stereotipo.