Che ne dite? Avevo intenzione di completare la frase con "quam minimum credula postero" ma non ne sono sicuro perché ho anche altro in mente da tatuarmi.
![]()
Che ne dite? Avevo intenzione di completare la frase con "quam minimum credula postero" ma non ne sono sicuro perché ho anche altro in mente da tatuarmi.
![]()
è carino però non fartene altri uno e bello di più no![]()
Ognuno puo' tatuarsi cio' che vuole sinceramente, io ad esempio ho un diamante blu sul polso,
no sense, pero' se piace a me, dei pareri altrui non mi interesso, comunque è un bel tatuaggio,
hanno fatto le righe ben definite e ben calcate!
Ciao!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.