• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il mio ultimo lavoro!

PuffoRevenge

Utente Attivo
Autore del topic
2 Aprile 2010
350
0
Miglior risposta
0
Si tratta di una specie di logo creato da me senza utilizzare immagini trovate sul web e solo con le poche texture di Photoshop CS6.

itZEO.png


A voi i commenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Il mio ultimo lavoro!

Bruttino.. troppo scuro, è il font stona.. segui tutorial :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Il mio ultimo lavoro!

Il font è un po' orrido, non so cosa hai combinato alle lettere "ARK" non capisco il significato di questo "Lavoro" se così si può definire, ho visto in precedenza alcune tue Tag/Sign e devo dire che alcune erano davvero aggraziate, non amo questo style perciò se vuoi un consiglio, ripassa alle Tag :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Il mio ultimo lavoro!

Il font è un po' orrido, non so cosa hai combinato alle lettere "ARK" non capisco il significato di questo "Lavoro" se così si può definire, ho visto in precedenza alcune tue Tag/Sign e devo dire che alcune erano davvero aggraziate, non amo questo style perciò se vuoi un consiglio, ripassa alle Tag :emoji_slight_smile:

Ha ragione Sery..
Se vuoi continuare con il tagmaking, devi continuare con le tag con compo, render e bg...
Poi devi svilupparti un tuo stile e lo migliori man mano che il tempo passa.
Per il lavoro, non mi piace per niente, cestina.