Info Il nuovo Bally morbidoso è qui! Dai uno sguardo dietro le quinte!

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
13_02_Flauschi_Icon_CP.jpg


Caro giocatore di NosTale!

Oggi ti vogliamo offrire qualche anticipo su come siamo giunti all'idea di creare il nostro dolce pet.

Nel nostro laboratorio sono già nati pet come Darko, Fibi Gelida e Rudi il teppista. Ora vogliamo mostrarti come si è generata la nostra ultimissima creazione.

Ecco la storia della genesi di Bally morbidoso:
13_02_Flauschi_Icon_zwischen.png


Creazione:

Qualche tempo fa, Knox ha iniziato a pensare alla creazione di un nuovo dolce pet. In men che non si dica l'idea si è concretizzata.
Post_it.png


Grafica:

Noi del Team di NosTale abbiamo pensato da subito che questa fosse un'ottima idea e al contempo qualcosa di nuovo. Allora Nave si è subito rimboccato le maniche e ha prodotto la prima bozza grafica, che abbiamo successivamente mandato alla Entwell. I dipendenti della Entwell si sono impegnati nel riprodurre il pet quanto più fedelmente possibile. Ovviamente non solo doveva avere un aspetto dolce, si doveva anche puntare su alcune caratteristiche particolari: il nuovo compagno aumenta, infatti, la tua forza di attacco e di difesa nei PvP.
artwork.png


Testo/Nome:

Poiché mi occupo di tutti i nostri testi (mi conoscete già come Ghostwriter), mi sono dovuto anche occupare di trovare un nome al nuovo pet. Così, ho battezzato il nuovo animaletto "Bally morbidoso".

Test:

Quando ci sono pervenute le patch dalla Corea, è stato possibile vedere tutte le caratteristiche del nostro nuovo animale. Affinché possiate avere un'anteprima di quanto vedrete sul gioco, ecco uno screenshot.
screenshot.png


Annuncio:

Hai la possibilità di ricevere il nostro Bally morbidoso da uno scrigno del caso. Questo sarà possibile nel NosMall dal 28.02.-06.03.2013.

Offerta speciale: paga per il primo scrigno del caso solo 15 NosDollari! Il prezzo per ogni ulteriore scrigno aumenta di 2 NosDollari fino al 43esimo scrigno del caso, per un valore massimo di 99 NosDollari! Il 44^ scrigno conterrà sicuramente il tuo Bally Morbidoso al costo di 1 NosDollaro!

Assicurati il tuo Bally morbidoso!

Buon divertimento!

Il tuo Team di NosTale​