andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
(Premetto che non so se questa è la sezione adatta non)Ultimamente il pc sta dando i numeri si riavvia all'improvviso non so più cosa fare....Ho pulito le ventole il pc Ma non è cambiato nulla Comunque quando si riavvia mi da la schermata blu con questo scritto

Check to be sure you have adequate space disk if a driver is idenfed in the stop message,Disable the driver or check with the manufactures for driver upates.try chaning video adapters.
Check with your hardwer vendor for only any bios upates.disable bios memory options such as caching or shado wing.if you need to use safe mode to remove or disable components,restart your Computer press F8 to select advanced start up options and then select safe mode

Technical information:

***Stop:0X0000008E(0xC0000000S,0X978FD2Es,0XC94EFCE8,0X00000000)
***Win32k.sys-Addres 978FD2E5 base at 97830000,date stamp 4a856629

Ecco il mio pc (fisso lol)

Nome SO Microsoft Window Vista Home premium
Versione 6.0.6002 Service Pack 2 Build 6002
Modello Sistema K3539AA-ABZ SR53IT
Tipo Sistema Pca basato su X86
Processore Intel(R) Pentium(R) Sual CPU E2140 @ 1.60 GHz,1600 Mhz, 2 core
Versione BIOS American Megatrends Inc. 5.25, 07/04/2008
Versione SMBIOS 2.4
Ram 2 GB
HD: 325 GB

Vi Prego Aiutatemi (So che il mio pc è una Schifezza xD)

allora premettendo che quando esce una schermata blu è un brutto segno....
prova a rinstallare il tuo SO (sistema operativo)
.... e dimmi se mentre fai l'installazione si spegne da solo

Ok raga sto tentando di risolvere grazie a tutti però non CHIUDETE xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riecso a modificare il fgile di sistema mi de che non ho le autorizazioni(sono admin del sistema)

Ultima modifica:
Emm Su quel file non c'è l'opzione apri come amdin credo sia un file protetto!

Allora prova a fare Proprietà/Compatibilità/Esegui programma come amministratore. Fammi sapere.

Check to be sure you have adequate space disk if a driver is idenfed in the stop message,Disable the driver or check with the manufactures for driver upates.try chaning video adapters.
Check with your hardwer vendor for only any bios upates.disable bios memory options such as caching or shado wing.if you need to use safe mode to remove or disable components,restart your Computer press F8 to select advanced start up options and then select safe mode.
Allora, incominciamo dal tradurre questa frase, dal traduttore esce:
Controllo per essere sicuri di avere spazio su disco sufficiente se un driver è idenfed nel messaggio di stop, disattivare il driver o consultare la fabbrica per upates.try driver chaning schede video.
Verificare con il fornitore hardware solo per qualsiasi bios upates.disable bios opzioni di memoria, quali cache o wing.if SHADO è necessario utilizzare la modalità provvisoria per rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer premere F8 per selezionare le opzioni avanzate di avvio e quindi selezionare sicuro Modalità.
Devi riprovare ad installare il SO.
Ti consiglio Linux Ubuntu dato che è gratis :emoji_relieved:
Se vuoi pagare, consiglio assolutamente, Windows XP.
Fammi sapere..

E se lo vorrei amndare in assistenza secondo voi quanti €Viene€ xD se verrebbe più di una 300 euro naturalemente ci metto un altro pò di soldini e melo assmeblo il pc...

Infatti :emoji_relieved: Comunque in questi casi si ricorre sempre da un tecnino, chiedi il prezzo, se è alto, nulla da fare, poi te lo assembli te :soso: