Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaKaJii

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
152
0
Miglior risposta
0
ragazzi xk il pene mi puzza?? lo lavo ogni giorno quando mi faccio la doccia ò.ò
 
Anche tu puzzi, e nessuno si lamenta..
E poi mica lo devi ciucciare tu..
 
ma saranno anche fatti tuoi, ragazzo mio, non credi ? prova a lavartelo meglio, che ti dobbiamo dire..
 
è naturale ragazzo anche se te lo lavi ogni ora perchè il pene dalle mutande e dai pantaloni non prende abbastanza aria prova a camminare 1 giorno nudo e vedi che poi ti puzza poco (non spuzzarti il profumo poi ti brucia e muori dal bruciore xD)
 
è naturale ragazzo anche se te lo lavi ogni ora perchè il pene dalle mutande e dai pantaloni non prende abbastanza aria prova a camminare 1 giorno nudo e vedi che poi ti puzza poco (non spuzzarti il profumo poi ti brucia e muori dal bruciore xD)
[ot]io mi ero spruzzato lo spray antizecche nelle parti basse perchè ero in montagna e ho bestemmiato x mezzora :bestemmie::bestemmie::bestemmie::bestemmie:[/ot]
 
0.0
Come puoi pretendere che noi sappiamo darti una risposta?!?!
Vai da un farmacista ed esponigli i tuoi problemi xD
Ti consiglio semplicemente di tenerlo pulito e lavarlo spesso..
 
Come hanno detto altri è un fatto di aria...

@Abe: Ma LòòòL
 
Ciao,
il pene ovviamente ha un suo certo odore anche se lo si lava 1 volta al giorno.
Come già hanno detto gli altri la sudorazione, la poca affluenza di aria gli fa prendere questo profumino.
In qualsiasi caso ti ricordo e consiglio per lavarlo di:

1. scappellarlo (Non bisogna lavare solo la pelle)
2. Usare ad esempio uno sciampo se vuoi...per i peli, giusto per intenderci, oppure un deodorante
3. Cambiarsi le mutande

Per quanto riguarda i rapporti è ovvio che se hai in previsione di farlo, devi lavartelo.

Se stai pensando invece a qualcosa di orale, esistono i preservativi profumati, tipo quello al gusto fragola. Sono fatti per rendere l'ambiente un pò più discreto.

N.B. non solo il pene """"puzza""" ma anche la vagina.

Spero di esserti stato chiaro :bravo:

Alberto091-
 
Ultima modifica:
Giusto esistono i preservativi con vari gusti ........
Poi ma quanti anni hai???
 
Povero pene soppresso li in fondo...lavatelo con ace candeggina! Non lo sentirai più...sinceramente!
hskrbn.gif
 
avvolte il pene puzza perchè hai lo sperma e a volte quando lo tieni eretto emette un cattivo odore e ti esce,rimane nelle mutande e il pene prende l'odore dello sperma per un po di giorni
 
Ultima modifica:
è naturale.. ( non sempre).. ci sono gli ormoni che anche se te lo lavi 5000 volte al giorno un pò ti puzza sempre.. sono gli ormoni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.