gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
mentre girovagavo su habbo.com per i nuovi furni sono entato in una stanza e guardate cosa aveva questo di furni
habboa.png
 
Sarà ma è un pò strano che è il più ricco <.<

L'america è grande e su 10.000.000 over di persone non penso sia l'unico ^^

Forse tu hai visto 1 dei tanti ricconi ^^
 
Quindi ora è impossibile che quello è il più ricco controlla bene ^^
 
TOPIC INUTILE.. ti spiego il perchè..

In ogni Hotel il valore dei rari è completamente DIVERSO! Da noi 1 Trono HC vale 1200 crediti.. da loro se non mi sbaglio 1 Trono HC vale 20-30 crediti. Quindi anche se ce ne sono molti.. non è da considerarsi "il più ricco di Habbo.com"
 
Furbi però gli americani, abbassano i prezzi di migliaia di crediti ::emoji_relieved:si:

Non conoscendo il valore dei rari su .com (l'ho scoperto proprio ora che hanno prezzi così bassi), dico solo che probabilmente c'è gente più ricca di lui; dire che sia IL più ricco è un po'azzardato.. :soso:
 
Non sono furbii, dai noi i furni che costano 50 da loro costano anche 3000! (Non so quali sono sti furni però xD)
 
Non sono furbii, dai noi i furni che costano 50 da loro costano anche 3000! (Non so quali sono sti furni però xD)

[OT]Purtroppo noi siamo nati per essere presi per il sedere, se tutti i furni valessero 1 nessuno si lamenterebbe, tutti saremmo ricchi e la Sulake sarebbe in crisi ::emoji_relieved: [/OT]

Detto questo ::emoji_relieved:
Però bisogna valutare che ha molti tipi di furni che qui in Italia sono raroni.. possibile che valgano tutti 20-30 crediti?
Non è sicuramente il più ricco di .com, ma non scherza. :°°:
 
cacchio mi immagino avere una stanza del genere su .it ....

cmq non è detto che habbia solo quella di stanza..