Il più strano errore del vostro prof

joby22

Utente bannato
Autore del topic
7 Ottobre 2007
53
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti qual' è stato l'errore più bizzarro e divertente del vostro insegnante?

Fateci divertire!
:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
l'azione piu scema ke ha fatto un mio prof è ke nella mia classe c'era una finestra senza tapparella allora entrava tutto il sole e ci dava fastidio allora sto prof, scemo, cosa fa?
RIEMPE LA FINESTRA DI CARTONE!!oh madonna! e poi mentre stava scendendo ha appoggiato il piede su un banco senza una gamba(opera mia :emoji_relieved:) e si stava ammazzando!:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
invece la mia porf. di francese voleva abbassare una tappparella rotta,poike nessuno le aveva detto ke era rotta all'improvviso gli è caduta la tapparella in testa :emoji_relieved:
 
dda noi la prof d musika s dava tnt arie mentre suonava il piano ed è caduta e il piano continuava a suornare (e poi la prof d musika ke suona in playbak) O.o!!!!!:emoji_relieved::emoji_relieved:ad:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
qnt risate!!!!!
 
Il mio prof. d basso elettrica stava quasi x ammazarmi xkè aveva il telefono dietro a lui mentre n mano aveva il basso ad un certo punto il telefono squilla lui si gira è io ò una bassata elettrica in faccia!!!! ^^ :emoji_slight_smile:
 
un anno fa non mi ricordo quando ma so che e stato di sabbato era l'ultima ora e prima di uscire noi mettiamo tutto a posto cioe le sedie e il mio prof stava andando ad aggiustare una sedia ed a preso la storta ed e caduto con la faccia a terra e noi ci siamo piasciati dal ridere ma quando si e alzato era pieno di sangue si era rotto il setto nasale
 
Una volta un mio compagno si è nascosto dietro la tapparella,alla fine dell'ora la prof se n'è accorta,e mentre lo tira fuori si impiglia nella tapparella :emoji_smiley:
 
quello è l'errore di tutti i prof!

nn sono d'accordo il mio prof d mate ha:
35 anni;
Napoletano :emoji_relieved::emoji_relieved:;
Simpa;
Ci fa giokare piu ke studia';
C fa i quiz con le caramelle :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:;
Dice parolaccie:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:;
Organizza partite di calcio con le altre classi!;
e molto altro solo su sciax2!!!