Problema risolto Il Problema persiste!(crash!)

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,ieri avevo un problema di crash(ritornava sempre alla schermata login dopo 1 minuto)il server,allora ho risolto facendomi aiutare da uno che non ricordo il nome qui su sciax2,e ho giocato senza problemi.Oggi sono rientrato sul server e appena attiro mob tutti intorno a me subito crasha,ho disattivato windows defender,avviato autopatch con amministratore ma niente,continua a crashare come risolvo? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Il Problema persiste!(crash!)

Salve a tutti,ieri avevo un problema di crash(ritornava sempre alla schermata login dopo 1 minuto)il server,allora ho risolto facendomi aiutare da uno che non ricordo il nome qui su sciax2,e ho giocato senza problemi.Oggi sono rientrato sul server e appena attiro mob tutti intorno a me subito crasha,ho disattivato windows defender,avviato autopatch con amministratore ma niente,continua a crashare come risolvo? :emoji_slight_frown:

Supposizione: Che pc hai? Forse non reggi troppi mob vicino a te (sembra una cosa idiota ma fanno laggare tantissimo e forse anche a volta crashare)
 
Riferimento: Il Problema persiste!(crash!)

Immaginvo che il problema sarebbe risorto, ti consiglio di abbassare il livello grafico e la risoluzione del client a 800x600, visto che adesso il tuo problema mi sembra la scheda video. Altrimenti aggiorna i driver di quest'ultima.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il Problema persiste!(crash!)

@Ac!d @AgenteX ho capito qual'è il problema non è della scheda video,era torrent,grazie si può chiudere ;)
 
Riferimento: Il Problema persiste!(crash!)

Segnalo il topic ^^ Se vuoi puoi scrivere come hai risolto così magari chi avrà un problema simile troverà la soluzione. ;)

Ricordo che i post segnalo sono considerati inutili ^^

Sposto e rinomino come problema risolto :emoji_slight_smile: