Il rè dei n00b in azione!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o.o omg cavolo sei -.- fammi il piacere ammalapena lo conosco quello -.-
 

Io NooB? Ma ti sei visto allo specchio? Guardati che è meglio NooB.
-DarckDevil- Sei SOLO UN NABBO, SEI UNO SCRIPT A RAGIONE Brook
Carlo_alberto si solo xk mi a fatto chiudure una Guida, Mi sono rotto per farla 3 ore
per farlo e ora fa questa fine? nn mi sembra il caso devil nn finisce qui! ;)
Il vero Re Dei Nabboni Al Mondo Quello c'è! E Quello SEI TU!
 
Pietro a raggione tu sei nabbo non sai nnt sui retro ai pure commentato la discussione nel mio server col mio gruppo e ai detto che nn abbiamo fatto nnt e anche Vinny te lo a detto perche ai commentato se neanche sai codare quella guida era buona -.-
 
Pietro a raggione tu sei nabbo non sai nnt sui retro ai pure commentato la discussione nel mio server col mio gruppo e ai detto che nn abbiamo fatto nnt e anche Vinny te lo a detto perche ai commentato se neanche sai codare quella guida era buona -.-

Grazie Luigi tu si che awi una persona seria -.- -Darck ti odiano tutti fai melio a non postare più,
Moderatori Potete Chiudere la discussione.
 
botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte botte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.