Release Il retro diventa droga.

AlexisGlace

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2012
218
0
Miglior risposta
0
Inutile che continuate a dire che chiunque sta al pc a giocare a questi retroserver sono degli nerd,non capiscono niente, non hanno vita;sti ragazzi che secondo voi sono fissati avranno le loro ragioni,quindi basta andare in giro a sfottere sti poveracci. Per me questi giochi sono passatempo poi se uno si vuole drogare davanti al pc dalla mattina alla sera con questi retroserver,fatti loro. Inutile farvi i fighetti che hanno vita sociale patpat



Non accetto critiche,offese e fatti vari;questo testo è solo a scopo informativo,non cerco risse.
 
Inutile che continuate a dire che chiunque sta al pc a giocare a questi retroserver sono degli nerd,non capiscono niente, non hanno vita;sti ragazzi che secondo voi sono fissati avranno le loro ragioni,quindi basta andare in giro a sfottere sti poveracci. Per me questi giochi sono passatempo poi se uno si vuole drogare davanti al pc dalla mattina alla sera con questi retroserver,fatti loro. Inutile farvi i fighetti che hanno vita sociale patpat



Non accetto critiche,offese e fatti vari;questo testo è solo a scopo informativo,non cerco risse.

Anche secondo me è una droga, io ho smesso di giocarci circa 2 anni fa, ma do ancora assistenza. A me piaceba molto Habbo sopratutto i retroserver ma ora ho capito che i veri giochi sono altri non un semplice gioco malapena in 3D.
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Anche secondo me è una droga, io ho smesso di giocarci circa 2 anni fa, ma do ancora assistenza. A me piaceba molto Habbo sopratutto i retroserver ma ora ho capito che i veri giochi sono altri non un semplice gioco malapena in 3D.

Dopo aver avuto tante esperienze nel campo retroservista,oramai mi scoccio ad entrarci sempre;per questo per me è solo passatempo e non fissazione come succede a tanti ;)
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Grazie di aver copiato quello che ho detto e che ho postato oggi :emoji_alien:
Comunque seriamente, hai detto quello che ho detto io tutto il giorno!
Comunque potevi anche aggiungere quelli che si credono Dio se sono rank e i bm.
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Dopo aver avuto tante esperienze nel campo retroservista,oramai mi scoccio ad entrarci sempre;per questo per me è solo passatempo e non fissazione come succede a tanti ;)

Per me non è mai stata una fissazione, ma mi divertivo con Habbo.. Gioco inutile, a me piace solo dare assistenza ormai.
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Bhe, dipende che tipo di giocatore sei, tipo io parlo per me, non sono uno che pensa solo a quello nella vita, come vedete da un po' di mesi sono molto attivo in Sciax2 e quindi sto trascurando i retro, habbo proprio non lo frequento da anni :emoji_relieved:, a parte questo..., bisogna sapersi auto-controllare e poi dici che non vuoi ricevere ne critiche e ne offese, ma se tu stai criticando ed offendendo i giocatori assidui..., detto questo ti consiglio comunque di andarci piano con le parole.
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Bhe, dipende che tipo di giocatore sei, tipo io parlo per me, non sono uno che pensa solo a quello nella vita, come vedete da un po' di mesi sono molto attivo in Sciax2 e quindi sto trascurando i retro, habbo proprio non lo frequento da anni :emoji_relieved:, a parte questo..., bisogna sapersi auto-controllare e poi dici che non vuoi ricevere ne critiche e ne offese, ma se tu stai criticando ed offendendo i giocatori assidui..., detto questo ti consiglio comunque di andarci piano con le parole.

quoto comunque da quando sei mod l'unico simpatico sei te :emoji_relieved: non sei fastidioso come gli altri mod
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione ma con adeguate parole anche se fissati sono sempre ragazzi che giocano,come detto in precedenza non puoi usare paroloni fino ad offendere
 
Io ero come dici tu drogato di hanno 2 anni fa, fortunatamente sono uscito da quel'oblio per fortuna!

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Droga? Ma e peggio della cocaiana Habbo! Ma secondo me e inutile pagare per dei furni che ti fai figo perche hai dei rari ! xD Ormai ogni gioco e una droga ! Minecraft,Habbo,Metin , Cabal , COD!
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Io ci ho messo tanto ad uscire dal giro di Habbo! Ma quando sono uscito ero felice, perché ci stavo troppo su Habbo.

Sai cosa ti dico? BRAVA sei riuscita a combattere una dipendenza, ora tocca al fumo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Ci sto riflettendo molto , sto sempre attaccato al PC ... non faccio niente , solo attaccato alla sedia a chattare e a fare varie cose .
Ormai su questi retro ci sono da 6 anni e non riesco a togliermi ... se tolgo , mi viene l'istinto di accendere il PC .
Mi potete dire , come faccio a lasciarli ? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Ci sto riflettendo molto , sto sempre attaccato al PC ... non faccio niente , solo attaccato alla sedia a chattare e a fare varie cose .
Ormai su questi retro ci sono da 6 anni e non riesco a togliermi ... se tolgo , mi viene l'istinto di accendere il PC .
Mi potete dire , come faccio a lasciarli ? :emoji_slight_frown:

Stacca internet o sprecherai la tua vita.
Scegli.
 
Riferimento: Il retro diventa droga.

Se ci ritieni fastidiosi ci sarà un motivo no? -.-

sei antipatico mi manca un punto e sarò bannato per colpa tua manco dai tempo già mi dai 4 infrazioni in un giorno -.-