• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [il sito e' giu'?]is down? [scoprilo con questo programmino]

stryklastel

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2012
70
29
Miglior risposta
0
IS DOWN?,SCOPRI LO STATO DEL SITO ATTACCATO!
Ok,ma di cosa si tratta?
Semplice,grazie a questo programmino verifichi se il sito è offline oppure no
Ma è difficile da usare? Troverò difficoltà?
ASSOLUTAMENTE NO,vediamo insieme come funziona!
=============================================================
Questa è la schermata principale :sisi: (Codata in py)
2gy6pmw.png
Facciamo una prova
2lt349k.png
Interessante,funziona anche con un IP qualsiasi?
Certamente
Ok,buono.Ma dove sono il DOWNLOAD e la SCANSIONE??
=============================================================
ECCOLI QUA!
SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ditemi cosa ne pensate,dove sbaglio e se volete vedere un altro programmino :bye:
 
Ultima modifica:
Il programma è fatto bene, funziona bene e non da problemi, non sbaglia mai sul sito (On/Off).
Bravo per averlo postato! :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
SBAGLIATO!

Sapevo che ci sarebbe stato un commento simile ma non è la source di questo programma,dato che è stato creato interamente da me: 1)Senza urllib ma con un semplice socket 2)Nella source postata da te si connette al noto sito isup.me,e se un giorno chiudesse?3)Il mio programma si connette automaticamente al sito e ne verifica lo stato,non si connette ad altri siti esterni

- - - Aggiornato - - -

Cercherò di risolvere e aggiornerò il download per anche 32 bit

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio,essendo il mio primo programma che posto sono onorato :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
SBAGLIATO!

Sapevo che ci sarebbe stato un commento simile ma non è la source di questo programma,dato che è stato creato interamente da me: 1)Senza urllib ma con un semplice socket 2)Nella source postata da te si connette al noto sito isup.me,e se un giorno chiudesse?3)Il mio programma si connette automaticamente al sito e ne verifica lo stato,non si connette ad altri siti esterni


- - - Aggiornato - - -

Cercherò di risolvere e aggiornerò il download per anche 32 bit

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio,essendo il mio primo programma che posto sono onorato :emoji_relieved:

Ci credo che lo hai fatto tu :emoji_smiley: La source l' ho riscritta inseguito a richiesta per MP. Comunque è un errore usare i socket, ti spiego:
il 90% delle volte il target sembrà già down di sua se l'attacco è eseguito sulla stassa macchina su cui fai il controllo. Devi perforza usare un'api estrna per queste cose. comunque se isup chiude non è un problema, funziona con diversi siti basta cambiare url.