Info Il Volo con Anastacia

Vias10

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2014
228
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Sposto nella sezione "Musica", considerando che è più idonea all'argomento che si sta trattando in questa discussione. Comunque un consiglio, magari per creare un topic meglio strutturato la prossima volta cerca di rielaborare il testo che trovi su internet cercando di scriverlo a tue parole. Così facendo rendi il topic più interessante e piacevole da leggere :emoji_slight_smile:

Sono contento per questi ragazzi che stanno spiccando il volo nel mondo della musica, anche se non ho mai seguito particolarmente questo genere di cose.
 
Ultima modifica:
Sposto nella sezione "Musica", considerando che è più idonea all'argomento che si sta trattando in questa discussione. Comunque un consiglio, magari per creare un topic meglio strutturato la prossima volta cerca di rielaborare il testo che trovi su internet cercando di scriverlo a tue parole. Così facendo rendi il topic più interessante e piacevole da leggere :emoji_slight_smile:

Sono contento per questi ragazzi che stanno spiccando il volo nel mondo della musica, anche se non ho mai seguito particolarmente questo genere di cose.

Mi scuso per il topic ora , in futuro nè farò altri più strutturati ;)
Se clicchi il sito c'è un testo informativo più ampio.
 
Mi scuso per il topic ora , in futuro nè farò altri più strutturati ;)
Se clicchi il sito c'è un testo informativo più ampio.

Tranquillo non serve scusarsi, è solo un consiglio che ho voluto darti per migliorare :emoji_slight_smile:
 
Sono ragazzi che hanno avuto il successo vincendo Sanremo, dato che nessuno li conosceva. Mi è capitato di ascoltare qualche canzone, ed ho notato che sono ragazzi che hanno una gran voglia di fare questo lavoro, e sono proprio i ragazzi come loro che andranno avanti in questo campo lavorativo.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Il Volo hanno un grande successo all'estero (da ben prima di vincere Sanremo) perché esportano uno dei pochi generi musicali italiani apprezzati all'estero (perché fuori dall'Italia purtroppo siamo ancora molto stereotipati e veniamo viste per poche cose, tra cui questo genere musicale).

Io personalmente non amo questo loro genere pop-lirico, lo trovo forzato ed un po' fuori contesto con quella che è la musica oggi, se voglio qualcosa di più impegnato e lirico ascolto Bocelli sinceramente... hanno il successo che comunque meritano perché hanno delle belle voci, ma noto che comunque in Italia pur avendo vinto il Festival, continuano a riscuotere meno successo rispetto all'estero.