Domanda Il vostro sportivo preferito?

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao utenti,
oggi apro questo thread per argomentare riguardo un tema molto caldo fra gli esperti di sport.

Ognuno, fin da bambino ha trovato in qualche sportivo un esempio, un modello, una fonte di ispirazione. Ognuno di noi, da piccolo, è rimasto affascinato da qualche sportivo, ha avuto un mito.

Poi, crescendo, si diventa più esperti e si riconoscono i grandi campioni, i veri eroi di ogni sport, e ognuno rimane affascinato da uno dei migliori atleti dello sport in questione o da un atleta che milita nella propria squadra del cuore.

E dunque, visto che gli sport sono tanti e ognuno potrebbe avere più d'un idolo in ogni sport, vi invito a dire la vostra :

QUAL E' IL VOSTRO SPORTIVO PREFERITO???

Io, personalmente, per ogni sport ho un idolo, una persona che stimo e che apprezzo. Ma i miei preferiti sono Alessandro Del Piero su tutti perché è sempre stato e sempre sarà il capitano, e Claire Lavogez, una giocatrice che apprezzo molto. Ma devo dire che anche Gianluigi Buffon (calcio), Paul Pogba (calcio), Sarah Bouhaddi (calcio), Dafne Schippers (atletica) e Lindsey Vonn (sci). E se consideriamo i motori ci metto di diritto anche Valentino Rossi (MotoGP) soprattutto e perché no anche Michael Schumacher (Formula 1).


24gre6u.jpg
14l4qk7.jpg



E voi?


 
L'Unico idolo.. DIEGO ARMANDO MARADONA!
Per i motori anch'io la penso come te con Valentino Rossi e Shumacher.
 
Ultima modifica:
L'Unico idolo.. DIEGO ARMANDO MARADONA!
Per i motori anch'io la penso come te con Valentino Rossi e Shumaker.

Schumacher* :emoji_relieved: comunque riguardo il calcio, il tuo idolo attuale? Provo ad indovinare: uno fra Reina, Hamisk, Higuain o Insigne...
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


The Greatest è il soprannome di Muhammad Ali, altro che wrestler italiano... e poi da quando quei fenomeni da baraccone sono sportivi? :emoji_confused:
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


The Greatest è il soprannome di Muhammad Ali, altro che wrestler italiano... e poi da quando quei fenomeni da baraccone sono sportivi? :emoji_confused:

Scusa per il fraintendimento, comunque Muhammad Ali nel suo sport è stato forse il migliore di tutti i tempi.

Anzi, leverei quel ''forse''.
 
Per quanto riguarda il calcio il mio idolo è sempre stato Marek Hamsik, mentre per i motori Casey Stoner e Valentino Rossi.
 
2enck6t.jpg
8zjo9k.jpg


non aggiungo altro..!​

E' sempre stato uno degli attaccanti che stimo di più! Onestamente prima che andasse al Milan era un Dio per me, sicuramente il migliore.

Poi ha fatto quel passo falso e ho perso un pochetto di stima, ma resta tutt'ora uno dei miei preferiti.
 
La mia lista dei calciatori che io preferisco e molto esaustiva però ne elencherò solo uno che ha segnato la storia del calcio e soprattutto nella mia squadra:

-Álvaro Recoba, un fuoriclasse del calcio che poche settimane fa si è ritirato e mi piace ricordarlo come "El Chino".
hqdefault.jpg
 
La mia lista dei calciatori che io preferisco e molto esaustiva però ne elencherò solo uno che ha segnato la storia del calcio e soprattutto nella mia squadra:

-Álvaro Recoba, un fuoriclasse del calcio che poche settimane fa si è ritirato e mi piace ricordarlo come "El Chino".
hqdefault.jpg

Mi sono piaciute le sue parole al momento del ritiro, è stato un buon giocatore ma c'è stato molto di meglio e poteva fare molto di più...