Drise

Nuovo utente
Autore del topic
21 Marzo 2010
18
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
iLRitornoDiPvP
Status Server
Server sempre on *-*
Caratteristiche varie
Allora ragazzi oggi vi rivoglio presentare il server di un mio caro amico: Appena loggate vi ritroverete al 33 con equip del livello +5.. ma non vi preocupate perchè appena i gm o il gf vi vedono vi livelleranno al 127 o 120.. Negli npc trovate tutto il neccessario per portarvi al top o meglio tutti gli oggetti+9.. Però ragazzi bisogna sottolineare il lavoro del nostro caro GF che ha IMPLEMENTATO tutte le armi nuove e tutte le corazze.. infatti c'e un npc apposito *-*!!!! X I PIU ROMPI PALLE XD ANCHE SE NON C'E NE BISOGNO RICORDO CHE LE RATE SONO TUTTE A 1OOO%!!!!!!!!
Come accedere al server
Le reti Hamachi sono:
iLRitornoDiPvP
iLRitornoDiPvP-2
iLRitornoDiPvP-3
iLRitornoDiPvP-4
iLRitornoDiPvP-5
iLRitornoDiPvP-6
iLRitornoDiPvP-7
iLRitornoDiPvP-8
iLRitornoDiPvP-9
iLRitornoDiPvP-10

RAGAZZI VI CONSIGLIO DI PROVARE DALLA 6 IN POI PERCHE LE ALTRE SONO PIENE!!!



Mc: 5.172.248.125
Link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ricordo che le pass di ogni rete è : 12345 !!!!!!!
Link launcher
///////
Informazioni varie
Un ultima cosa entrate tutti nel regno BLU!!!!! e spero che avrette una lunga permanenza =)

Infine i gm sono:
[GF]PvPowa il nostro mitico FOUNDER
[GM]Caos
[GM]Selenydya
 
Ultima modifica:
prima di tutto modera i termini, poi è già stato postato, faccio chiudere quelli vecchi.
manca la pag reg
lo metto io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Perfetto Server! Stra-consiglio, Anche perchè L'ho provato anche prima Che veniva postato quì!
 
straquoto bellissimo server io mi chiamo sammer08 ottima organizzazione anke se PVP certe volte rompe killando la gente xD
 
a me da IlRitornoDiPvP rete piena scrivo IlRitornoDiPvP-2 rete inesistente -_- o scrivo male io è pazz chist che scrive reti sbagliate
 
Anche a me non piace il gf non risponde e gm solo in game e killano player.

[OT]Di nuovo d'accordo con dino ò.ò[/OT]

ah aggiungo il gf non risponde mai su hamachi e quando entro in game vedo killarlo i poveretti che cercano di fare equipaggiamento
OT:ste_98 nel 2012 finirà il mondo se ci quotiamo sempre xD
 
ore 23.19 rete 10 nn so nelle altre server off.. sistema la scritta "server sempre on" come sn i bonus?
 
ore 10.25 server sempre off.. o hai scritto sbagliato gli orari opp hai chiuso server.. cmq peccato che i bonus sn poco alti =( a me piacciono moddati >.<